rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità corso Garibaldi, 1

Brera, apre la libreria bistrot Red: l'inaugurazione il 12 settembre

Nuovo punto vendita Feltrinelli che unisce il piacere della lettura a quello per il cibo

Red, la libreria bistrot il cui nome è l'acronimo di 'Read, Eat, Dream' (leggi, mangia, sogna), apre un nuovo punto vendita in corso Garibaldi 1, a Brera. L'inaugurazione sarà il 12 settembre a partire dalle 18.

"Nel cuore pulsante di Milano arriva Red" si legge sulla pagina Facebook del negozio, che si presenta come un luogo dove passare la "pausa pranzo, gustarsi un aperitivo o una cena immersi tra i libri e la cultura". Per l'apertura Feltrinelli invita tutta la cittadinanza a una grande festa aperta e dedicata alla città di Milano.

Il nuovo spazio di corso Garibaldi è disposto su due piani e ha un interno ispirato alle vecchie case di ringhiera. Il menù, poi, si presenta come un piccolo volume da sfogliare, con i nomi dei piatti affiancati da citazioni letterarie. A Milano le librerie Red sono cinque: in piazza Gae Aulenti, piazza Tre Torri, viale Sabotino, Via Milano, 5, a Locate di Triulzi e, da adesso, anche in corso Garibaldi.

Come annunciato sui canali social, il punto vendita Red di piazza Gae Aulenti, proporrà un'altra festa sabato 15 settembre con show cooking, cocktail e firma dei libri, in compagnia dell'executive chef Roberto Valbuzzi e del bartender campione del mondo Bruno Vanzan. L'ingresso sarà libero e a partire dalle 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brera, apre la libreria bistrot Red: l'inaugurazione il 12 settembre

MilanoToday è in caricamento