rotate-mobile
Attualità

Karaoke a Milano: quattro locali dove cantare e divertirsi

Milano città di cibo, eventi e serate (anche) all'insegna del karaoke. Ecco quattro locali in città dove cantare con gli amici tutta la notte

Le serate di Milano non smettono mai di stupire: da cene in trattorie milanesi ad ottimi street food, fino a discoteche e (ebbene sì) karaoke. I karaoke in città hanno preso piede soprattutto negli ultimi anni, coinvolgendo giovani (e meno giovani) in serate dove cantare con gli amici fino a tarda notte. Ecco quattro locali da provare almeno una volta per un karaoke con la "k" maiuscola.

. Il Patuscino

Come non citare il locale di karaoke più famoso di Milano? Nel cuore di Brera, al Patuscino si canta una sera alla settimana fino alle 3 del mattino, in un ambiente a dir poco ristretto e molto affollato, ma estremamente divertente. Se ancora non ci siete stati, è arrivato il momento.

. Murphy's Law

Dietro i Navigli, in Via Savona, questo storico pub irlandese accoglie adulti e meno adulti per delle serate a tema karaoke a dir poco indimenticabili: tenetevi liberi il martedì sera. Un bicchiere di birra farà il resto!

. Al 113

Forse meno conosciuto ma altrettanto da provare, questo locale sui Navigli vi farà immergere in un'atmosfera un po' anni '30, un po’ kitsch, sicuramente unica. Nel week-end si canta fino a tarda notte in una saletta dedicata; preparate il vostro repertorio ed entrate.

. Ktv Sarpi 33

Questa volta siamo nel cuore della Chinatown meneghina, dove in un locale in stile discoteca cinese anni 80 potrete riservare la vostra sala privata e cantare con i vostri amici. In alternativa, potrete trascorrere la serata anche nelle sale pubbliche, con una consolle in cinese che rende il tutto ancora più divertente.

Credit immagine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karaoke a Milano: quattro locali dove cantare e divertirsi

MilanoToday è in caricamento