rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Capodanno 2019: fermata Duomo chiusa, orari e tutte le informazioni

Tutte le informazioni per la festa di fine anno: 20mila persone al massimo verranno accolte

Capodanno 2020 in Duomo, manca poco.

Al fine di agevolare le operazioni di controllo e sicurezza si consiglia di presentarsi con largo anticipo in area concerto e, per velocizzare gli ingressi, evitare di portare borse e zaini. L’ingresso in piazza Duomo sarà consentito fino alla capienza massima di circa 20mila persone. Lo afferma in una nota il Comune di Milano.

Mezzi in tempo reale con Moovit

Metro chiusa

Il concerto termina alle ore 00.15, per consentire ai partecipanti di utilizzare il trasporto pubblico per gli spostamenti. La sera di San Silvestro le linee M1, M2, M3 e M5 seguono l’orario del sabato e restano in servizio fino a tarda notte (M1 e M2 solo sulle tratte urbane, rispettivamente tra M. Dorino/Bisceglie e Sesto e tra Gobba e Abbiategrasso).

Capodanno, metro Atm aperta fino alle due

Ultimi passaggi intorno alle 2.00. Dalle 17 sarà chiusa la stazione di Duomo e i treni delle linee M1 e M3 salteranno la fermata fino al termine del servizio.

Per raggiungere piazza del Duomo usare le stazioni di Cordusio, San Babila, Montenapoleone o Missori. È vietato introdurre nell’area concerto bottiglie in vetro e plastica, lattine, petardi, fuochi pirotecnici e spray urticante. La zona del sagrato alto del Duomo sarà riservata a persone con disabilità e ai loro familiari con accesso consigliato da piazza Fontana o via Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2019: fermata Duomo chiusa, orari e tutte le informazioni

MilanoToday è in caricamento