Dramma Nainggolan, la moglie ha il cancro: "Oggi inizio la chemioterapia, ho paura"

L'annuncio di Claudia Lai sui social: "Per una volta nella vita ho paura". Le sue parole

Nainggolan e sua moglie Claudia

Poche parole sui social, a cuore aperto, per raccontare il suo dramma. Per dire che, per la prima volta nella sua vita, ha paura. Claudia Lai, la moglie del centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan, ha confessato sui social di essere malata. 

Lei stessa giovedì mattina, in un lungo post Instagram accompagnato da una sua foto sorridente, ha ammesso di avere il cancro. La ragazza sarda - che il calciatore ha conosciuto durante la sua esperienza a Cagliare e che adesso vive sotto la Madonnina insieme al belga - proprio giovedì deve iniziare la chemioterapia. 

"È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo, è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo - ha scritto la Lai -. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria, da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia". 

"E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata - le parole della moglie del ninja -, paura è dire poco. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto, ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore con un alto livello di sopportazione".

Quindi la frase finale, che sa di speranza: "In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo - ha concluso la Lai -. Non perdere mai il sorriso". 

Visualizza questo post su Instagram

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Cesano, travolta da un bus Atm mentre attraversa sulle strisce: è grave

  • Milano, turista sequestrata e violentata dentro un McDonald's: le fratturano anche il naso

  • Metro linea gialla M3: uomo perde la vita, circolazione bloccata

  • Milano, mega incendio in una palazzina in via Della Torre: 50 evacuati, due bimbi in ospedale

  • La procura sequestra il Villaggio di Natale a Milano: a rischio l'apertura del mega parco

  • La Dea bendata bacia il Milanese: vincita record con il concorso di sabato del Lotto

Torna su
MilanoToday è in caricamento