rotate-mobile
Attualità

Morgan, casa pignorata per sanare i debiti con le ex compagne: "Non so dove andrò a vivere"

Al cantautore è stata pignorata la casa per i debiti con le ex Jessica Mazzoli e Asia Argento

"Dove andrò a vivere? Non so, immagino che la strada sia grande…”" questa la risposta che Morgan ha reso a Valerio Staffelli a proposito dell’imminente pignoramento della sua casa. Raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia per la consegna del tapiro d'oro, il cantautore prossimo coach del programma di Rai Due ‘The Voice’ ha aperto le porte del suo appartamento ai telespettatori del tg satirico e spiegato la situazione in cui versa in seguito ai debiti contratti e dunque alla messa all'asta dell'immobile su decisione del tribunale di Monza, come riporta Today.it.

Morgan: “La vendita della casa non sanerà i miei debiti”

Morgan ha precisato che il motivo principale per cui è indebitato è “la gestione fallimentare” del suo denaro da parte di una persona che poi sarebbe sparita. La situazione gli ha quindi impedito di pagare gli alimenti alle sue figlie, Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli (quest'ultima ora concorrente del Grande Fratello).

Fabrizio Corona sfrattato prima del carcere

“A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato, ho scritto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli per spiegare che non è che non volessi pagare per gli alimenti, ma hanno fatto il pignoramento della casa”, ha aggiunto Morgan che il 30 aprile, come da lettura del provvedimento avvenuto nel servizio mandato in onda su Canale 5, dovrà lasciare la sua casa.

Sanerà i debiti dopo aver venduto la casa? “Assolutamente no”, la replica di Morgan: “Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”.

Qui il servizio su Morgan mnandato in onda da Striscia la notizia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan, casa pignorata per sanare i debiti con le ex compagne: "Non so dove andrò a vivere"

MilanoToday è in caricamento