rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Duomo / Galleria Passarella

Milano, inaugurato lo store ufficiale Nba: identico a quello newyorkese

Il negozio aperto in San Babila è il primo in Europa

Il nuovo Nba Store di Milano è stato inaugurato nel primo pomeriggio del 4 dicembre nella Galleria Passarella, in zona San Babila. Il negozio è il primo della lega professionistica di pallacanestro ad aprire in Europa.

Nba Store Milano

Il punto vendita, ampio 290 metri quadri, sarà in tutto e per tutto simile a quello sulla quinta strada di New York City, con un ampio ingresso vetrato e tre piani consacrati all'abbigliamento brandizzato Nba. In vendita articoli sportivi, canotte, scarpe, giocattoli e prodotti da collezione, ma anche prodotti vintage e personalizzabili. Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20. Nel capoluogo lombardo arriva un altro pezzetto di America dopo lo sbarco, finora fortunatissimo, di Starbucks e Apple.

“L’apertura del nostro primo Nba Store sottolinea l’impegno costante dell’Nba nel raggiungere la nostra fan base a livello globale - aveva dichiarato il vice presidente di Nba Eme, Vandana Balachandar -. Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali Nba". All'apertura del 4 dicembre era presente Dino Radja, giocatore dei Boston Celtics e per tre anni della Virtus Roma, prima del grande salto in Nba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, inaugurato lo store ufficiale Nba: identico a quello newyorkese

MilanoToday è in caricamento