Una pensilina d'oro arriva a Moscova: l'omaggio a Milano per l'uscita di 'Riccanza 3'

Targa in oro zecchino in Largo La Foppa

Pensilina d'oro a Moscova

Alla fermata dell'autobus di Largo La Foppa, a Moscova, è stata installata una pensilina dorata in occasione del lancio di 'Riccanza 3', il noto reality di Mtv che mostra le vite di giovani ricchi italiani. All'interno di una delle pareti della pensilina è stata posiziona una targa  in oro zecchino (3 metri per 2) con la scritta del nome del programma. Alla fine della campagna di marketing, le lettere verranno fuse e il ricavato dalla vendita sarà poi utilizzato per l'illuminazione natalizia di Milano.

L'allestimento è stato presentato lunedì 3 dicembre e sarà visibile fino al 9 dello stesso mese. Al termine di questo periodo Viacom Italia - l’azienda guidata
dall’A.D. Andrea Castellari di cui il brand Mtv fa parte - per contribuire ad illuminare Milano. Il programma 'Riccanza 3', invece, sarà trasmesso dal 4 dicembre, alle 22:50, sul canale 130 di Sky.  I protagonisti del reality, poi, sempre nello spirito del Natale, faranno volontariato "per aiutare i meno fortunati", come dichiarato da loro stessi.

La Milano di 'Riccanza'

I protagonisti della terza edizione del celebre reality risiedono per la maggior parte nel capoluogo lombardo, che sarà protagonista di molte puntate. Come raccontato a MilanoToday da Farid Shalbaf Shirvani, già presente nelle due precendenti edizioni, si vedranno alcuni ristoranti milanesi frequentati dai giovani ereditieri. 

"Gae Aulenti si vedrà molto - dichiara Farid - anche perché c'è un negozio che io amo moltissimo, dedicato alla mia grande passione: il basket". Alcune delle riprese, poi, mostreranno l'Arengario in piazza Duomo, corso Sempione, i bar dove i giovani rampolli amano passare l'happy hour e tanti locali della movida meneghina.

Protagonisti della nuova edizione

Oltre a Farid, figlio di un costruttore e ingegnere persiano e di un architetto, in 'Riccanza 3' ci saranno vecchie conoscenze come Juan Fran Sieera, ex fidanzato di Stefano Gabbana e di Claudio Sona, ma anche new entry quali i rampolli siciliani Angelo Fasciana e Antonio Ferraro, e le sorelle star di Instagram Alessia e Giorgia Morosi Visentin e Elvezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Incidente tra filobus Atm e camion Amsa: indagati per omicidio stradale i conducenti

  • Milano, sciopero Trenord in arrivo: treni a rischio per 24 ore e nessuna fascia di garanzia

Torna su
MilanoToday è in caricamento