rotate-mobile
Attualità

Guasti sulla linea S1, caterva di treni Trenord soppressi o in ritardo: "Interventi di Rfi"

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria all’infrastruttura di Rete Ferroviaria Italiana; così Trenord in una nota

Dalle ore 13.10 di lunedì 30 dicembre sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria del Passante di Milano dopo la sospensione iniziata alle ore 10.25 per interventi urgenti di manutenzione straordinaria all’infrastruttura di Rete Ferroviaria Italiana.

Lo riporta in una nota Trenord. Forti disagi per i viaggiatori delle linee suburbane S1 Saronno-Milano-Lodi, S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Treviglio e S13 Milano-Pavia.

Tali disagi si sono sommati ai problemi all’infrastruttura ferroviaria iniziati alle 9 e risolti intorno alle 14 tra Milano Rogoredo e Melegnano che hanno determinato ritardi e soppressioni dei treni della linea S1. A causa dei due guasti sono state soppresse oltre 70 corse e circa 150 treni hanno viaggiato con ritardo.

"Trenord ha provveduto a riorganizzare l’offerta commerciale sulle linee interessate dai due guasti, attivando anche un servizio sostitutivo su autobus fra le stazioni di Milano Rogoredo e Lodi e viceversa. I provvedimenti sono stati comunicati in tempo reale sul sito trenord.it e sull’App Trenord", scrive ancora l'azienda in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti sulla linea S1, caterva di treni Trenord soppressi o in ritardo: "Interventi di Rfi"

MilanoToday è in caricamento