Fedez: "Basta tour, vado a Los Angeles. Finito il ciclo vitale del disco"

Dopo le tre date restanti Fedez si fermerà. Forse un tour al di sotto delle aspettative?

Chiara Ferragni e Fedez (foto da Instagram)

Battuta di arresto per il tour di Fedez Paranoia Airlines: il rapper sposato con Chiara Ferragni ha annunciato che terminate le tre date restanti si fermerà per dedicarsi ad altri progetti.

"Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così", ha detto all'Ansa nella serata di martedì prima del concerto al Forum (sold out, secondo quanto riferito dallo stesso artista).

Una pausa che non si sa fino quando durerà: "Come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito - ha detto il rapper -. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente". Il padre di Leone Lucia Ferragni ha detto che si dedicherà ad altri progetti oltre alla musica: "Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono - ha precisato - e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro".

Forse tour al di sotto delle attese?

Non è dato sapere quali siano le reali motivazioni del brusco stop del tour di Fedez, e se questo potrebbe essere effettivamente correlato a prevendite generali forse sotto alle attese; facendo rapide ricerche online per i ticket dei suoi prossimi concerti, tuttavia, nonostante ne siano stati venduti tanti, si nota che sono ancora ampiamente disponibili biglietti in ogni ordine di posto e prezzo, anche se mancano pochissimi giorni. Nell'immagine sottostante, in giallo, i posti ancora vacanti per il concerto di domenica a Conegliano in "tribuna Gold numerata".

posti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Milano, guardia giurata di 26 anni si spara in testa dopo un incidente mortale: chi era Flavio

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • Sciopero dei mezzi il 28, sciopero generale il 29: treni, metro e bus a rischio per due giorni

Torna su
MilanoToday è in caricamento