rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Porta Romana / Via Seneca

Il Cinemino chiuso, poltrone vintage in vendita già sold out

Le oltre 70 sedute sono andate a ruba. Intanto la sala annuncia la riapertura

"Occasione. Se volete arredare la vostra casa, il vostro negozio o il vostro pied a terre da vero cinefilo vintage, le poltrone di Il Cinemino fanno al caso vostro!". Con queste parole Il Cinemino, la sala di via Seneca sequestrata dalla polizia lo scorso 17 ottobre, ha annunciato la vendita, a 70 euro l'una, delle poltroncine utilizzate dagli spettatori, che sono andate subito sold out.

"Si rassicurano i soci e coloro che a sostegno del crowdfunding avevano posto una targa sulle vecchie sedute - continua Il Cinemino su Facebook - saranno mantenute e riportate sulle sedie nuove". 

Chiuso da mesi a causa di alcune irregolarità, Il Cinemino annuncia la propria riapertura: il 26 gennaio sarà nuovamente accessibile il bar, mentre a breve dovrebbe riaprire anche la sala. Dopo il sequestro della sala, tanti erano stati i messaggi di solidarietà per i gestori, anche da parte di molti personaggi del mondo dello spettacolo. L'attore Alessandro Borghi (che interpreta Stefano Cucchi in 'Sulla mia pelle'), poi, aveva, espresso la sua rabbia per la chiusura con un video divulgato sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cinemino chiuso, poltrone vintage in vendita già sold out

MilanoToday è in caricamento