Aziende » Regali » Articoli da Regalo »

Apple pie

  • di Jennifer Marya Matrone
  • negozio articoli per la prima infanzia, bagnetti, vaschette neonati, copertine

Contatti

Mappa
Via Domenico Cirillo · 14 · Milano · 20154 Sempione

Apple Pie è un negozio online con showroom a Milano specializzato in prodotti di alta qualità provenienti dagli Stati Uniti e pensati per facilitare la vita dei genitori. I marchi proposti rispecchiano la naturale attitudine statunitense all'innovazione e all'efficacia e sorprendono per l'originalità, l'allegria, lo stile e il design. Le aziende presentate da Applepiebaby.it rappresentano marchi indipendenti, per migliorare la qualità della vita di bimbi e genitori ma con differenti focus. L'unicità è rappresentata dall'esclusivo gancio per passeggino di Mommy Hook, dal ciuccio anticaduta con chiusura automatica di Razbaby, dal Baby Safe Feeder™ per lo svezzamento e il finger food antisoffocamento e da Puj, famosa per l'esclusiva vaschetta flessibile per il bagnetto del bebé. Innovazione nel design è invece il focus di Skip Hop e di Boon, con prodotti pensati per la funzionalità e la facilità di ogni piccolo gesto quotidiano per genitori indaffarati, mentre lo sviluppo mirato alle diverse fasi di crescita nel primo anno di vita è la principale area di ricerca di Sassy.

Non mancano i materiali eco-friendly all'avanguardia, prioritari per Mimì The Sardine che propone prodotti al 100% in cotone organico, e per Lucky Jade che produce gli abitini più amati dalle celebrities americane. Per i bebé che perdono il ciuccio la notte ecco i ciucci-animaletti di Wubbanub mentre l'esclusivo antifurto per il passeggino, leggero e versatile, è prodotto da Buggyguard.

Applepie.eu propone prodotti di marchi americani con peculiarità differenti e proposte uniche e rispondono ai più elevati standard di sicurezza garantendo l'assenza di BPA, ftalati e altre sostanze nocive per la salute dei bebé.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento