Aziende » Servizi per Aziende e Ufficio » Agenzia marketing »

Be direct srl

  • di Francois Xavier Eloundou
  • azienda

Contatti

Mappa
Via Grosio · 10/4 · Milano · 20151 Musocco

La società Be Direct, specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit di fama nazionale e internazionale, ricerca collaboratori per ampliamento dei propri team a Milano e dintorni. Nata dall'idea di giovani con la passione per le cause sociali, Be Direct, oggi presente con i suoi team nelle più belle città italiane, offre una nuova e avvincente opportunità di lavoro, a giovani dai diciotto ai trent'anni che hanno voglia di guadagnare divenendo validi promotori per il non profit.

Si ricercano candidati anche alla prima esperienza lavorativa, ambiziosi e che aspirino alla crescita professionale all'interno della società, con buone capacità comunicative e propensione a lavorare per obiettivi e a contatto con il pubblico. Per il primo periodo di collaborazione è richiesta una disponibilità massima di 3 settimane consecutive e possibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale con spese di viaggio e alloggio a carico di Be Direct.

Ai team di Be Direct si assicura continua formazione sulle tecniche di vendita e affiancamento in campo oltre che un continuo aggiornamento su mission e progetti legati a famose organizzazioni quali Save The children, Telethon e Greenpeace.

A tutti i collaboratori sono garantiti, inoltre, un guadagno fisso mensile più bonus sulla produzione effettuata.

Per informazioni e candidature scrivere a selezione@bedirect.it

.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento