Aziende » Cura persona ed Estetica » Barbiere »

Grigiorosa

Contatti

Mappa
Via Santa Maria · 10 · Carugate · 20061

Parrucchiere uomo-donna.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (43)

  • Sono andata per fare taglio e colore, su appuntamento. Il proprietario, nonché l'unico ad esercitare, si è dimostrato molto disponibile a consigliarmi su cosa fare. Peccato per il seguito. Mi ha applicato il colore in maniera frettolosa, taglio poco accurato, eseguito in 5 minuti esatti di orologio! Questo perché dopo di me, aveva altri appuntamenti ravvicinati. Per finire, mi ha asciugato i capelli al naturale, senza nemmeno chiedermi che tipo di piega volessi. Sono uscita con i capelli ancora bagnati. Non mi ha fatto nessuno sconto, anzi ho pagato questa "piega" la modica cifra di 14 euro! Ah, dimenticavo. Mi ha applicato maschera per capelli e olio protettivo senza nemmeno chiedermi se li volessi. In definitiva, assolutamente sconsigliato!

  • Avatar anonimo di Adria
    Adria

    Grazie a Paolo sono riuscita a trovare un ottimo taglio e un bellissimo colore. Ho avuto una buona consulenza prima di iniziare il tutto, mi è servita per capire passo per passo il risultato poi avuto. Posso consigliare a chiunque questo salone ma soprattutto non manca il servizio, l'igiene e la pulizia che fanno da cornice alla professinalità lavorativa del titolare. Complimenti davvero perchè meritate  molto.  Adria Luisiani.

  • Marco Di Benedetto. Sono stato in questo salone il giorno 17 maggio, un sabato. Avevo preso appuntamento alle ore 13:30, arrivato con 5 minuti di anticipo vidi con piacere che il titolare era prossimo a farmi accomodare per il taglio. Mi offrì un tè freddo al limone nel frattempo che sceglievo da foto il mio nuovo taglio... Ambiente pulito sobrio senza cose appese al muro se non un orologio originalissimo e un camino total metal! Usa uno sterilizzatore e ho notato con piacere che ad ogni cliente cambia la lametta dell'attrezzo che toglie i pelucchi sul collo... Prima di iniziare il servizio usa un gel igienizzante per le mani...Cosa non da tutti... Il mio nuovo look ha avuto successo e penso di tornarci fra circa un mesetto. Ho frequentato altri parrucchieri della zona ma non mi è mai sfiorato l'idea di recensirli... Visto i scarsi modi e risultati avuti..,. Ma leggendo quelle già scritte mi sono sentito in dovere di partecipare anche io e complimentarmi per la sua passione e professionalità che dedica nel lavoro che svolge.. Complimenti.

    • Grazie mille Marco. Ti aspetto presto in salone. Ti ricordo di visitare il sito www.grigiorosa.beepworld.it troverai nella sezione apposita dei coupon per avere sconti sui servizi in salone sia per te che per tua moglie. Grazie ancora. Paolo.

  • Avatar anonimo di Marianna Balconi
    Marianna Balconi

    Ho avuto modo leggendo ed incuriosita di provare ad andare da Grigiorosa... L'accoglienza ( dietro appuntamento ) è stata buona l'attesa solo di 5 minuti. L'ambiente abbastanza spazioso composto da due sale, una principale e la secoonda riservata ma comunque di buone e comode dimensioni  ( questa seconda penso sia esclusivamente per i colori e servizi simili ) Il risultato del servizio che ho richiesto è stao buono.  Il colore senza ammoniaca ha coperto perfettamente i capelli bianchi lasciandoli lucidi e brillanti.  Il taglio è stato ottimo come la consulenza.  I tempi del servizio neinte male! Circa un'ora e 15 min. in tutto.  Il costo nell'insieme buono, ( coerente per la qualità offerta, anzi pensavo costasse di più... ) Comunque promuoverei Grigiorosa dandogli un 9 e mezzo. Buona giornata. Marianna Balconi.

  • Avatar anonimo di Gianluca
    Gianluca

    Da poco residente in Carugate ho cercato un parrucchiere sul web e mi è comparso Grigiorosa. Titubante visto essere unisex mentre ho sempre frequentato parrucchieri unicamente maschili, forse con l'impostazione più da barbiere che parrucchiere da uomo, decisi di dare una svolta anche alle consuete abitudini ormai vecchie... L'accoglienza è stata ottima come la cortesia dimostrata. Le capacità lavorative sono al top e come lo chiao io ( Il contorno) partendo dal buon caffè offertomi e riviste interessanti oltre che quelle professionali inerenti alla attvità, mi  stato fatto un controllo con una tricocamera al cuoio capelluto dove ho visto ingrandito su un pc le anomalie em ha inoltre consigliato anche come trattarle.... Insomma 100 anni luce pù avanti del mio vecchio parrucchiere... Lo consiglio veramente a tutti perchè pienamente soddisfatto.

    • Ciao Gianluca vedi che frequentare i saloni unisex è meglio? Hha hah ciao a presto. Paolo.

  • Avatar anonimo di Annamaria
    Annamaria

    Ciao a tutte  mi chiamo Annamaria e capitai in questo salone passandovi davanti, fui incuriosita dalla vetrina molto originale e simpatica. Decisi di prendere un appuntamento per un servizio taglio. La cortesia del titolare si rivelò subito buona quanto la professionalità... Non pretesi molto nel taglio, anzi ero quasi imbarazzata anche perchè ero consapevole dell'ultimo taglio fatto da un'altra parrucchiera proprio a Carugate che era indecente. Andai da Rivituso Maria  sotto dei portici( quanto se la tirava e quanto mi fece pagare un servizio fatto male... Se me ne accorsi  io che  non faccio la parrucchiera... ) Comunque Grigiorosa da professionista non volle sapere chi fu a fare quel taglio e decidemmo il modo migliore per poter correggerlo senza accorciare troppo le lunghezze... In circa 30 minuti mi fece un taglio stupendo e mi spiegò passo per passo quello che stava facendo sia per valorizzarlo e  rattoppare la schifezza fatta dalla parrucchiera precedente!!! Il costo è stato nella media ma il servizio offertomi è stato eccezzionale. Grazie a Grigiorosa ora finalmente mi sento a posto!  E come mi ha spiegato Grigiorosa... Il viso è il primo biglietto da visita per chi ti incontra ma soprattutto per chi non ti conosce ancora... Voto direi 9 in tutto. Annamaria di Cernusco S/N.

    • Ciao Annamaria grazie per quello che hai scritto... Ti pregherei di non inserire nomi di altre parrucchiere che non hai avuto un buon risultato questo anche per correttezza anche se posso capire il tuo essere arrabbiata per come sei stata trattata. Spero di trovarti presto in salone . Ciao e buona giornata. Paolo.

  • Avatar anonimo di Aianna
    Aianna

    Ho avuto modo di recarmi nel salone Grigiorosa per un controllo fatto con una tricocamera riguardante alcune anomalie cutanee che mi perseguitavano da settimane...Prurito e una specie di forfora fastidiosissima... Paolo, il titolare, è stato attento e capace dando un quadro completo al mio problema ma soprattutto capace di trovare la soluzione. Vedere la mia cute ingrandita centinaia e centinaia di volte grazie ad una camera collegata al pc e vedere il tutto a pieno schermo mi ha reso coscente dell'anomalia e Grigiorosa ha visto riscontrando le problematiche consigliandomi una soluzione valida. Mi ha fatto il ptimo trattamento gratuito, applicando un pre-shampoo con un tempo di posa minimo ( circa 3 minuti ) per poi risciacquarlo... In seguito ho preso il prodotto davvero valido. Anche il controllo con tricocamera è stato gratuito. Questo servizio offerto al cliente mi ha spinto a fare tale recensione. Ritengo Paolo davvero capace e professionalmente preparato in tricologia e dermatologia, quindi non solo un bravo parrucchiere.... Complimenti davvero mai visto un parrucchiere così!!! :-) Un saluto. Arianna.

  • Avatar anonimo di Eva
    Eva

    Sono stata in questo salone per un servizio colore e taglio. Mi sono trovata bene. Il titolare è cordiale, gentile e molto disponibile. Consulenza e consigli sono stati molto utili prima di iniziare il sevizio... Direi che è un ottimo parrucchiere. Ne ho girati un po a Carugate ma professionalmente parlando è sicuramente il migliore. Recensione di Eva G. del 30-01-2013.

  • Avatar anonimo di Michele
    Michele

    Michele 33 anni di Carugate. Vado da Grigiorosa da qualche mese e mi trove bene, non faccio un gran che se non taglio shampoo ma ho riscontrato ( frequetando altri dello stesso paese ) che è davvero bravo, veloce e non ti stressa con domande di routine che potrebbero a volte infastidirti perchè troppo invadenti o personali... Direi professionale e attento in tante cose. Ok direi di dare una valutazione ottimale a Grigiorosa. Michele G.

    • Non importa quello che fai, anche se come scrivi Tu è solo shampoo e taglio. L'importante è il risultato che ottieni. Grazie Michele. Paolo.

  • Avatar anonimo di ELOISA
    ELOISA

    Mi chiamo Eloisa e sono stata da Grigiorosa pochi giorni fa. Ho approffittato dei coupon sul suo sito ( http://grigiorosa.beepworld.it/ ) per avere sconti sul colore. Mi sono trovata molto bene sia nell'accoglienza che nella privacy della sala dove è stato messo il colore. Il costo è nella media ma la disposizione offerta è davvero il massimo. Lo consiglio a chiunque volesse migliorarsi. Ciao da Eloisa.

  • Avatar anonimo di Mafalda
    Mafalda

    Ci andai di sabato, e con questa sono gia 3 sedute. Il negozio non era affollato forse perchè lavorando con gli appuntamenti riusciva ad avere una affluenza che io definisco confortevole. Accoglienza buona come la preparazione professionale anche se a mio avviso manca del personale come una shampista o una ragazza che aiuti a fonare e altri lavoretti. La tipologia del salone è individuale nel senso che ci lavora solo il titolare e a volte è un vantaggio altri casi magari implica un'attesa o dovere prendere un appuntamento per tempo. Entrare e improvvisare un colore è fattibile perchè la disponibilità è tanta ma capita che non sia immediata la seduta e dover aspettare anche 20-30 minuti. Consiglio l'appuntamento perchè è sempre preciso e lo mantiene al secondo. Complessivamente è un ottimo locale e ottimo parrucchiere altro non scrivo perchè confermo quello gia stato esposto. Buon lavoro. Mafalda.

    • Wow Hai descritto ottimamente il salone e la disposizione offerta. Grazie Mafalda a presto Paolo.

  • Avatar anonimo di Cecilia
    Cecilia

    Iniziai ad andare da Grigiorosa circa 7 anni fa e fu Lui stesso a seguirrmi per il mio matrimonio con un acconciatura davvero incantevole. Da li però susseguirono dei cambiamenti nella mia vita. Il matrimonio mi obbligò a trasferirmi distante dal salone obbligandomi (3 anni fa) a cambiare parrucchiere. Leggendo queste recensioni ho avuto una stretta al cuore ripensando al serizio che offriva gia da allora Grigiorosa quando frequentavo il salone... Allora diedi tutto scontato come l'accoglienza, caffè in tazza fumante con biscotto o vaffer. Bibite fresche o tè caldo. Un bel sorriso sempre e colori splendenti con tagli che valorizzavano. Questo non è un elògio assolutamente ma da tre anni mi manca Grigiorosa e qui a Perugia ho trovato si dei bravi parrucchieri ma non sono lo stesso. Mi manca anche il semplice fatto di essere servita attentamente come una persona e non come una cliente... Ieri per esempio da Bald.... Acconciature in Perugia per il colore spesi una fortuna e uscii con le orecchie color cioccolato per via di una mancanza nell'applicazione del colore e la pulizia dopo sulla pelle. Spero che questa recensione Paolo la legga perchè nonostante abbiamo perso i contatti lo recluto un parrucchiere valido e davvero gentile. Gentile perchè lo è veramente non per lavoro... Cordiali saluti da Cecila, Gaspare e la piccola Marika ( un anno )

    • Ciao Cecilia ricordo le orecchie di cioccolato, :-) mi facesti vedere le foto dal tuo cell... Grazie a Te per quello che hai scritto sei unica. Un abbraccio spero di vederti presto. Paolo

    • Avatar anonimo di Grigiorosa
      Grigiorosa

      Ciao Carissima Ceci che bello rileggerti. E che notizia che mi hai scritto, sei diventata mamma!!! :-) Sicuramente Marika avrà gli occhi verdi come i tuoi ma mai così splendenti e grandi! Gaspare come sta? Ha realizzato finalmente un grande sogno ( diventare papà ) Ma tu sei diventata mamma 9 mesi prima di Lui, lo hai battuto sul tempo! :-) Sai manca anche a me la tua presenza solare nel salone e ogni tanto Vi penso con ricordi davvero stupendi. Ricordi quando Mi dicesti che ti dovevi trasferire a Perugia? Ti dissi che ci saremmo ritrovati prima o poi e come vedi.... Ti ringrazio molto per quello che hai scritto su di Me in questa recensione, sei una donna dolcissima e Gaspare è un uomo fortunato. Prometti che mi spedirai una foto di Marika vorrei tanto vederla! Cara Ceci ti auguro tanta fortuna perchè semplicemente lo meriti. Un abbraccio a Gaspare e digli che se passa per lavoro da Milano di tagliatre dentro a trovarmi mi farà solo piacere rivederlo. Ciao VVB. Paolo.

  • Avatar anonimo di Pamela
    Pamela

    Ho letto molte recensioni su Grigiorosa Acconciature e alla fine visto che la distanza era ottimale, quindi raggiungibile, ho pensato di farviCi visita e costatare se quello scritto fosse vero o meno. La recensione la sto scrivedo dopo circa due settiane dalla seduta, solitamente non le scrivo a caldo, per non farMi prendere dall'euforia o altro. Arrivo in anticipo volutamente di circa 15 minuti e osservo la reazione... Paolo il titolare mi accoglie e mi fa accomodare portandomi una rivista e un buonissimo caffè ( servito in tazza non nel solito bicchierino moliccio e bollente ) mentre ultima la piega ad una ragaza ventenne. Precisissimo mi fa accomodare nell'orario preaccordato... Una consulenza abbastanza veloce ma obbiettiva e chiara per quanto riguarda il sevizio che ho richiesto e poi mi accomodo al lavateste... Questo elettrico e massaggiante... Sorrido sorpresa e mi chiede se il massaggio o la posizione sia di mio gradimento.... Ovvio che si! :-) Shampoo buono eseguto bene e con cura... Torno alla poltrona del taglio e con le dita incrociate sotto la mantella vedo che velocemente e artisticamente in pochi minuti la mia chioma informe prende una linea graziata e gradevole... Wow dico tra me e me... Poi un mio dubbio e se correggessimo anche il colore? ( ovvio questa era una provocazione visto che non avevo avvisato all'accordo dell'orario dell'ppuntamento anche del colore ) Volevo vedere la sua reazione... azz mi fregò! Mi rispose che un buon taglio è sempre valorizzato da un ottimo colore e se ero disponibile avremmo assieme trovato un bel colore per valorrizaMi al massimo!!! Ok risposi. Mi accomodò in una seconda sala che ignoravo ci fosse perchè forse un po nascosta. Spaziosa e ben curata molto illuminata con faretti una buona poltrona comoda e una specchiera pulitissima anche quella... cartelle alla mano dei colori scegliemmo un color cioccolato con contrasti fatti con le dita nocciola. Il risultao era buono se non ottimo. Non ricordo di aver mai avuto capelli così ben tagliati e colorati... Ora la piega. Questa abbastanza veloce con una musse al latte favolosa ( mangiabile se fosse possibile dalla profumazione come alpen libe o galatine non ricordo ma era buonissima ) In fondo cercavo un'asciugatura piuttosto che una piega... Ora tocchiamo il tasto pagamento. Non ho fatto in tempo ad arrivare alla cassa che gia aveva peparato la ricevuta fiscale completa ( cosa che di solito la richiedevo altrove o la compilavano parziale ) Il coso totale del servizio 85€. Penso sia appriato al servizio offerto. Pagobancomat accettato! Caspita quindi devo concordare a quello scritto in rete su Grigiorosa Acconciature... Giudizio finale: Ottimo. Pamela_V.

    • Ciao Pamela sei stata precisa nella tua recensione e ammetto che mi ha fatto molto piacere leggerla. Sono felice di averti nel mio salone e ti aspetto presto così oltre al servizio prenderemo un caffè assieme. Ciao ciaoooo Paolo.

  • Avatar anonimo di pulcinella_71
    pulcinella_71

    Ho avuto modo di frequentare recentemente il salone Grigiorosa in occasione di un matrimonio che ho dovuto felicemente fare da testimone. Unico problema era  trovare una parrucchiera sottocasa  che riuscisse a gestire i miei capelli in un raccolto compatto ma non tirato...  Cosa mai accaduta... Paolo di Grigiorosa senza fare prove su prove riuscì in 30 minuti a raccogliermeli in un modo spettacolare. Non credevo ai miei occhi quando ciocca dopo ciocca il raccolto prendeva forma straordinaria....  Tutto attorno ad un nodo creato apposito... Ammetto che  mi ha stupita anche perchè pensavo che nessun parrucchiere (uomo) mettesse le proprie mani sulla mia adorata chioma sempre gestita da parruccheire donne... Dovrò ricredermi.... Comunque l'acconciatura è stata un successo unico tanto che la sposa stessa mi fece i complimenti e mi domandò dove fossi andata a fare un raccolto così bello.... Mi chiese anche quanto spesi... 40 euro risposi... sgranò gli occhi e disse: Io 150 euro!!! Per questa banana da una parrucchiera vicina!!  Non potetti resistere e mi misi a ridere, tanto  che contagiai la risata anche alla sposa... Mi confidò che sarebbe andata anche Lei da Grigiorosa.... Consigio davvero di andarci perchè merita e soprattutto non  se la tira! :-) Pulcinella_71

  • Avatar anonimo di Sign.ra Ludovica
    Sign.ra Ludovica

    Ha risolto un cruccio che avevo e pensavo fosse impossibile uscirne. Non sto a scrivere tutta la situazione ma Grigiorosa è riuscito a stupirmi con un risultato unico. Complimenti per la Sua preparazione e professionalità. Cordialmente Sign.ra Ludovica.

  • Avatar anonimo di Michela
    Michela

    Sono soddisfattissima del risultato ottenuto da Grigiorosa qualche giorno fa. Frequento il salone solo da pochi mesi ma la differenza fra gli altri parrucchieri la noti subito. Il risultato anche. Professionalmente preparato sa dare ed avere risultati unici e caratterrizzati da una speciale personalizzazione. Lo consiglio a tutte perchè ne vale davvero la pena. P.S. i prezzi sono nella media anzi davvero onesti. Ciao e arrivederci a presto. Michela Colognesi.

  • Avatar anonimo di Pamela
    Pamela

    Ciao. Sono stata anche io da Grigiorosa e mi sono trovata benissimo. Dopo un anno che mi tingevo i capelli di nero avevo deciso di cambiare un po... Mi sono fidata e mi ha fatto come dei colpi di sole per poi tonalizzarli dopo. Abbiamo scelto un colore cacao e con il contrasto sotto nero sta veramente bene.E ro etrata con i capelli lunghi e rovinati, sono uscita con i capelli ancora lunghi ( sembra impossibile ma vero ) però sani e con i contrasti che sognavo. Bravo Paolo. Ciao da Pam.

  • Avatar anonimo di Patrizia
    Patrizia

    Sono andata da Grigiorosa per avere un consulto o  meglio una consulenza su un colore che mi avevano fatto due settimane fa dentro il centro commerciale Il Carosello a Carugate... Mi sembrava spento, smorto insomma senza vita. In effetti avevo ragione e Paolo ha confermato il mio pensiero. Ieri ho avuto la seduta "rinfresco colore" come l'ho chiamata io e devo dire che ora è tutta un'altra cosa.. Sono rimasta contenta e quando dovrò spuntare i capelli lo farò senz'altro da Grigiorosa. Ho  visto e letto tutte queste recensioni sul salone e pensavo fossero un po pompate invece non è così... Mi sono trovata a mio agio subito in salone tanto che la mia soddisfazione mi ha portata a inserire un mio parere sul salone. Voto 10. Bravo Paolo.

    • Grazie mille Patrizia. voto 10 è davvero un wowwwww per me! Ciao a presto. Paolo.

  • Avatar anonimo di Andrea
    Andrea

    Mi chiamo Andrea, sono Rumena. Adoro Grigiorosa mi ha fatto bellissima, un taglio molto bello e un colore fantastico. Sono contenta di averlo conosciuto e lo consiglo anche a tutte voi. Mă bucur că Pavel a înţeles ceea ce am fost căutaţi, eu sunt foarte bucuros ca am cnosciuto este o persoană minunată.

    • Avatar anonimo di Grigiorosa Acconciature
      Grigiorosa Acconciature

      Buongiorno a tutti/e. Vorrei ringraziare le persone che hanno scritto le loro impressioni o meglio recensioni visitando il mio salone.  Grazie mille davvero. Questo  sarà spunto per continuare ad essere come mi avete conociuto sia a livello personale che professionale e darà modo di migliorare sempre, giorno per giorno. Quindi grazie Andrea,  grazie a tutti di cuore. Paolo Bonfanti  di  Grigiorosa Acconciature.

  • Avatar anonimo di Riccardo
    Riccardo

    Ciao sono uno dei clienti più "vecchi di Grigiorosa" veccho nel senso che vado da tantissimi anni in quel salone fore da quando ha aperto. Iniziai a frequentare Grigiorosa nel 1990 ed ho cambiato poche volte per forzature maggiori. Per esempio quando era chiuso per ferie in agosto o quando ero in trasferta per lavoro lontano... Vorrei lasciare anch'io un commento dicendo che ha un'ottima capacità anche nel taglio da uomo. Io sono molto esigente e preciso... Non c'è mai stata occasione che potessi lamentarmi del suo operato. La differenza la si scopre frequentndo altri saloni, tutto quello che dai per scontato da Grigiorosa ( servizio, cortesia, ospitalità, professionalità e molto altro ancora ) scopri che non esiste da altre parti. Ricordo una pubblicità di un noto presentaore commerciale  dell'epoca che recitava questa frase: ...Provare per credere!  Dott. Riccardo Guzzi

  • Avatar anonimo di Sionetta
    Sionetta

    Diamine l'ho sempre avuto sottocasa e quasi quasi mi vergogno esserci andata solo settimana scorsa per la mia prima volta... Ho tanto girato per spiegare un taglio ch quasi ci avevo rinunciato... Settimana scorsa mi chiama una mia amica chiedendomi dove fossi, le risposi che stavo arrivando, nel frattempo si sarebbe fatta fare una piega da Grigiorosa ( vicinissimo casa mia) la raggiunsi mentre stava finendo il servizio ed entrandovi scoprii cortesia simpatia e mi offrì anche un caffè pur non conoscendomi... Pensai che alla fine fatto 100... facciamo anche 101... Presi un appuntamento e decisi di provarci anche li sperando bene... Settimana scorsa ci andai e non so come abbia fatto senza che portassi foto o altro capii subito quello che cercavo e in meno di 50 minuti uscii con un sorriso grandissimo... Grazie Paolo la volta prossima ti porterò delle focaccine visto che per tagliarmi i capelli hai rinunciato alla pausa pranzo... Grazie davvero. Simo.

  • Avatar anonimo di Rita
    Rita

    Che bello leggere le vostre esperienze finite bene... Io non ho mai avuto tanti problemi ai capelli, solo la maledetta ricrescita del capello bianco ma... Pazienza! Io vado da Grigiorosa da circa un anno e mi trovo benissimo. Tutto è ok come hanno gia scritto, non aggiungo altro se non confermate il tutto. Grigiorosa è bravo e si vede che lavora con passione... Ciao da Rita.

  • Avatar anonimo di Federica
    Federica

    Ciao ciao, ci sono andata queta mattina da Grigiorosa. Come avevo scritto avevo un problema di colore. Ebbene risolto!! Caspiterina sono stata benissimo, fra poltrone massaggianti poi  mi hanno servito un tè buonissimo mentre  l'attesa con incenso e musica soft è volata in un batter d'occhio. Il costo nella media anzi mi aspettavo  di spendere MOOOLTOOO di più!!  Sono contentissima. Almeno una volta nella vita  sono stata soddisfatta al 100%. Bravo Grigiorosa!!!   :-)    :-)    :-)   Fedy.

  • Avatar anonimo di Federica
    Federica

    Wow, ho preso appuntamento per andare da Grigiorosa fra 3 giorni, dovrò risolvere un piccolo problema di uno sfortunato fai-da-te       anzi fai-da-me :) Leggendo qua e la su Google su Grigiorosa ci andrò serenamente visto che per me è la mia prima volta.... Consigliato da una collega... Forse questa volta dovrò dirle grazie...  He!!  Hee!!  Hee!! Fedy.

  • Avatar anonimo di Helly
    Helly

    Andavo  da una parrucchiera, diciamo da una vita, con la convinzione che ormai conoscesse i miei capelli. Tenendoli corti pensavo che il risultato pessimo fosse dovuto al fatto che i miei capelli facessero pena... L'ultima settimana dell'anno andai dalla mia solita parrucchiera per il solito taglio... Mi rispose entrando in negozio che era tardi e doveva chiudere... Mi indirizzò Lei ad andare da Grigiorosa dicendomi che sicuramente Lui me li avrebbe tagliati... ??? Lui? capii che era un uomo... Incuriosita perchè fino ad allora nessun parrucchiere uomo mi aveva mai tagliato i capelli e decisi di andarvCIi. Insomma pensai... Cuochi, stilisti, pittori sono prevalentemente uomini... Chissà al massimo non avrebbe fatto peggio della mia solita parrucchiera...    :-( Raggiunsi Grigiorosa in 15 minuti sperando che non  mi ripingesse visto l'ora e il giorno... Dopo una breve consulenza decidemmo il taglio. Tagliava sicuro e abbastanza veloce, usò un modo per sfilare la parte davanti solo con forbice normale non quella con i denti e senza pettine, pizzicava le ciocche alzandole e sfilava la parte con precisione incredibile... Rimasi un po scioccata dai metodi di tagliare i capelli e dentro di me speravo di non aver fatto l'ultima stronz.... dell'anno :-) Risciacquatomi i capelli ( cosa mai fatta della mia solita parrucchiera ) iniziò ad asciugarli solo con le mani. Incredibile il riusultato era davvero stupendo non credevo ai miei occhi!!!  Ci andrò ancora dopo la befana per riprendere il colore e tenere in considerazione alcune ciocche di contrasto più chiare di 2 toni che mi ha proposto.. Ora riesco a sistemarmeli da sola senza problemi con i giusti volumi ora è tutto più semplice. Lo consiglio a tutte perchè e davvero bravo Grigiorosa. Sei mitico! Helly.

  • Avatar anonimo di Micaela
    Micaela

    Mi ero accorta mentre la mia EX parrucchiera mi asiugava i capelli che il colore in radice aveva preso un rosso troppo acceso rispetto la lunghezza rimanente. Mi disse che era normale dato che avevo tantissimi capelli bianchi... La cosa mi rese perplessa e cercai un cosniglio da altre fonti. Conobbi su facebook Grigiorsa Acconciature da "amici in comune" e chiesi consulenza dal social network. Mi rispose tempestivamente e mi risolse il problema spiegandomi attentamente il procedimento per ottenere lo stesso colore dalle radici fino alle punte. Siccome sono poco pratica con il fai da te decisi di recarmi da Grigiorosa. In un'ora circa mi risolse il problema, mi fece un taglio che mi tolse circa 10 anni (meraviglioso) e un'asciugatura tanto facile che ancora oggi a distanza di circa 30 giorni riesco a fare anche da sola in casa. Mi recherò da Grigiorosa a breve per riprendere il colore. Nel frattempo consiglio a chiunque abbia problemi di colore ai capelli di rivolgersi a LUI. Bravissimo gentile e professionale. Sempre. Ciao con simpatia Micaela.

    • Avatar anonimo di Betty
      Betty

      > Mi ero accorta mentre la mia EX parrucchiera mi asiugava i capelli che il colore in radice aveva preso un rosso troppo acceso rispetto la lunghezza rimanente.Mi disse che era normale dato che avevo tantissimi capelli bianchi... La cosa mi rese perplessa e cercai un cosniglio da altre fonti. Conobbi su facebook Grigiorsa Acconciature da "amici in comune" e chiesi consulenza dal social network. Mi rispose tempestivamente e mi risolse il problema spiegandomi attentamente il procedimento per ottenere lo stesso colore dalle radici fino alle punte.Siccome sono poco pratica con il fai da te decisi di recarmi da Grigiorosa.In un'ora circa mi risolse il problema, mi fece un taglio che mi tolse circa 10 anni (meraviglioso) e un'asciugatura tanto facile che ancora oggi a distanza di circa 30 giorni riesco a fare anche da sola in casa. Mi recherò da Grigiorosa a breve per riprendere il colore.Nel frattempo consiglio a chiunque abbia problemi di colore ai capelli di rivolgersi a LUI.Bravissimo gentile e professionale.Sempre.Ciao con simpatiaMicaela. ----------------------------- Anche a me successe una cosa simile e ho risolto il problema andando da Grigiorosa. Confermo è bravissimo... Lo ha detto anche una parrucchiera v edendo il suo lavoro. Ciao da Betty.

  • Avatar anonimo di Barbara
    Barbara

    Scettica come al solito, anche perchè per raggiungere Grigiorosa avrei dovuto fare circa 30km  e poi altrettanto per tornare,con la paura di un risultato non propriamente giusto viste le mie disavventure con altri parrucchieri... Allora opto per una parrucchiera sotto casa...  Ebbene sono uscita che avevo le lacrime agli occhi... Mio marito si è come dire un po dispiaciuto del risultato ottenuto e lui stesso mi ha accompagnata da Grigiorosa chiedendogli una soluzione al problema... ( Lui gia ci andava a fasi tagliare i capelli ) taglio goffo, balayage scure sulle punte e gialle alla radice... UF!!! eravamo sotto Natale!!! Allora Paolo di Grigiorosa si mise subito all'opera per rimediare al lavoro della parrucchiera sotto casa e in 2 ore mi sistemò il taglio rendendolo stupendo non so come abbia fatto ma era velocissimo a taglairli.. Ha dato una linea bellissima al taglio che sistemo solo con le mani. I balayage li ha come dire portati vivi anche sulle punte e poi li ha tonalizzati... Insomma grazie a Grigiorosa ho passato un sereno Natale anzi mi hanno fatto i complimenti ( anche mio marito, cosa rara ) Bravissimo Grigiorosa! Il mese prossimo verrò ancora alla faccia dei 30km, chi se ne frega! Bravo e grazie ancora. Barby.

    • Scusate tutti/e se rispondo a volte in ritardo ma ci sono molti siti e spazi web dove scrivono le recensioni e a volte alcune mi sfuggono... ma rispondo... Barby grazie molte sei davvero una donna stupenda. Paolo.

  • Avatar anonimo di Mirella
    Mirella

    Sono stata da Grigiorosa per via di un sentito parlare in metropolitana... Ho sentito involontariamente una discussione , fra due donne, positiva del salone ed ho pensato  anche io di farci una scappatina... Trovarlo è stato facilissimo su google... Incredibile per la prima volta mi sono trovara benissimo sia nel taglio colore e consulenza... Servizio su appuntamento rispettato al secondo.... Mi sono sentita coccolata davvero... Il tutto accompagnato da un buonissimo tè calso durante la seduta d'attesa del colore... Che dirvi... Provate anche voi il piacere di andare da un parrucchiere e non l'obbligo di doverci andare. Prezzi nella media. Ciao e complimenti Mirella.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento