Aziende » Servizi per Aziende e Ufficio » Uffici arredati »

Incowo coworking

Contatti

Mappa
Via Lodovico Montegani · 23 · Milano · 20141 Stadera

InCOWO, il nuovo coworking di via Montegani 23 a Milano, nasce da un'idea di Pietro Cotrupi e dalla sua volontà di creare una piazza contemporanea dove far convergere competenze e talenti, coltivare buone idee e far fiorire nuove imprese.

 

Condividere spazi e conoscenze è il motto in cui si riconoscono i professionisti che siedono ai tavoli inCOWO, mentre passione e generosità sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Le stesse che hanno mosso Pietro a estendere la sua attività e a investire in un'impresa social, attuale e attiva come un coworking space.

IL FONDATORE PIETRO COTRUPI. Pietro Cotrupi si forma come imprenditore nel mondo dell'informatica e forte della sua esperienza e del suo successo in Assitech.Net -società in continua espansione e che ora ha stabilito la sua sede in INCOWO- decide di mettere a disposizione le sue risorse e le sue competenze per dar vita a inCOWO, Montegani 23.

InCOWO è parte del Cowo Network che conta 102 coworking in 60 città e che fu una delle prima società a credere e sostenere questo nuovo modello di business in Italia. Nello specifico inCOWO vuole essere vissuto nelle intenzioni del suo fondatore come risorsa da tutto il territorio e si propone come luogo d'incontro operativo -virtuale e non - della zona 5 di Milano. Una social square capace di leggere le esigenze del tessuto in cui vive e di individuare le competenze necessarie per offrire soluzioni efficaci e sostenibili.
CHI SIAMO ALLORA ?

IL NUOVO COWORKING DELLA ZONA 5, una Social Square, un incubatore di idee e nuove imprese, un facilitatore, uno spazio contemporaneo? Un modo per fare impresa abbattendo i costi fissi? La risposta ci piacerebbe averla da te, vieni a trovarci e dicci cosa pensi.

Vogliamo crescere anche ascoltando i tuoi consigli: in inCOWO tu e le tue idee siete sempre i benvenuti! Siamo a tua disposizione per illustrarti tutti i nostri servizi e le nostre offerte.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
MilanoToday è in caricamento