rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Aziende

Segretario generale Fim Cisl Milano: "La situazione per i lavoratori dell'Azienda Marcegaglia sta diventando insostenibile"

La situazione per i lavoratori sta diventando insostenibile sopraturro uno di loro versa in condizioni di salute preoccupanti , pertanto chiediamo alle parti in causa e al Ministero di procedere per una soluzione in tempi rapidi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Ennesimo inutile incontro in Prefettura con l'Azienda Marcegaglia

Ieri si è tenuto presso la Prefettura di Milano ennesimo incontro con le Organizzazioni Sindacali e la Direzione Aziendale del Gruppo Marcegalia.

Incontro, come i precedenti è stato assolutamente inutile, non ha portato nessun elemento aggiuntivo, in quanto l'Azienda non ha fornito strumentii validi per poter tranquillizzare i lavoratori sul loro futuro occupazionale.

<> dichiara Giuseppe Mansolillo,Segretario Generale Fim Cisl Milano, << per i lavoratori rischia di diventare insostenibile, siamo molto preoccupati per le condizioni fisiche, ogni momento che passa rischia di diventare una situazione drammatica.

<> prosegue Giuseppe Mansolillo, i mezzi e le risorse non mancano, esortiamo ancora il gruppo Marcegaglia a discutere e di rendersi disponibile a trovare una soluzione condivisa da tutte le parati in causa.

Non abbiamo più tempo da dedicare alle discussioni è arrivato il tempo delle responsabilità di tutte le parti in causa.

Il governo intervenga con urgenza e che il Ministero preposto, dia risposte certe,concrete ma soprattutto rapide sulla possibilità di poter usufruire dei due anni di cassa integrazione.

Fim Cisl Milano

Giuseppe Mansolillo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segretario generale Fim Cisl Milano: "La situazione per i lavoratori dell'Azienda Marcegaglia sta diventando insostenibile"

MilanoToday è in caricamento