Ristorante ciak si mangia
di la forgia michele

negozio
Via Giosuè Carducci, 15, 20093
Contatti: Mostra telefono
Partita IVA: 12480700157
www.ristoranteciak.com+ Richiedi modifica datiAmbiente intimo e raccolto per una cena tra amici, in famiglia, di lavoro o per un romantico tête-à-tête in dolce compagnia.Il locale dispone di un'ampia sala confortevole con capienza di 100 persone e un giardino esterno utilizzabile anche per buffet.La sala è climatizzata e il ristorante dispone di un parcheggio interno
Servizi disponibili:
» locale climatizzato
» giardino esterno
» possibilità di creare cena e dopocena
» serate a tema con intrattenimento (musica dal vivo, danza del ventre, cabaret)
» menù per comitive e eventi
» servizio limousine
» servizi catering & banqueting
» cuoco a domicilio
» ville a noleggio per eventi
» hotel e locali convenzionati
ll ristorante Ciak opera con professionalità nel campo del Catering e della ristorazione curando da anni la ristorazione per eventi pubblicitari, cene di gala, buffet, colazioni, cene di lavoro e cerimonie di ogni genere.
2 Commenti
Feed
ottimoViviana Russo Veramente alla portata di tutti sia economicamente parlando che da 0 a 100 anni! Cibo di ottima qualità e digeribilità! Pesce fresco, ricchi antipasti! Porzioni abbondanti e personale alla mano e cordiale!
assolutamente da provare!- Veramente il top del rapporto qualità - prezzo
angeluzza barace Si mangia da dio... il pesce in particolare freschissimo e cucinato divinamente.
le porzioni abbondanti e la cosa particolare è l'enorme varietà dei menu proposti.
Se siete in zona milano cologno monzese passate dal ciak, lo consiglio a chiuque.

