rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MilanoToday Musocco

Be Direct seleziona promoter per i mesi di agosto e settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Be Direct, agenzia di direct marketing specializzata nella realizzazione di campagne di raccolta fondi per organizzazioni non profit, offre una nuova e avvincente opportunità di lavoro ai giovani che hanno voglia di guadagnare, lavorando in tour nelle principali piazze e nei maggiori centri commerciali dell'Italia centro - nord.

In previsione della campagna estiva, siamo alla ricerca di nuove figure commerciali con inserimento nei mesi di agosto e settembre.

Il lavoro è quello di promuovere le mission e i progetti solidali delle organizzazioni non profit nostre clienti con l'obiettivo di reclutare nuovi sostenitori regolari.

Se sei un giovane dinamico, ambizioso, tra i 18 e i 30 anni, anche alla prima esperienza lavorativa, con buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team, motivato e con voglia di crescere nel settore del fundraising questo è il lavoro che fa per te.

A tutti gli aspiranti "promoter in tour" è richiesta la disponibilità a viaggiare per un periodo iniziale di almeno quattro settimane consecutive, con spese di viaggio e alloggio a carico di Be Direct.

Il contratto prevede un fisso e premi sulla produzione.

Inviaci il tuo curriculum con foto a selezione@bedirect.it.

Visita il nostro sito www.bedirect.it e la nostra pagina Fb: Be Direct.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Be Direct seleziona promoter per i mesi di agosto e settembre

MilanoToday è in caricamento