rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

MilanoToday

Redazione

Trova il tuo gusto di marzo: tutti gli eventi di Qbtobe in Mondadori

Tornano gli eventi di Antonio Marchello e della sua Qbtobe nello spazio Cooks&Books della Mondadori Multicenter di Piazza Duomo. Tra le tante golose novità c'è anche la cucina etnica.

E' la chef Sophia Bapt la protagonista della nuova, golosissima 'infornata' di eventi che Antonio Marchello e la sua Qbtobe hanno organizzato per il mese di marzo nello spazio Cooks&Books della Mondadori Multicenter di Piazza Duomo. Un calendario che si rinnova per soddisfare tutte le esigenze e tutti i palati.

Gli incontri Cucina by Sophia cominceranno mercoledì 7 marzo alle 10 con tre ore dedicate ai dolci francesi, venerdì 9 protagonisti saranno croissant e pain au chocolat, lunedì 12 sarà la volta di cucina indiana  e veggie, venerdì 16 il tema sarà un bistrot a Parigi, lunedì 19 antipasti thai, venerdì 23 millefeuille d'emozioni, mercoledì 28 cucina nordafricana. Il costo è di 60 euro a incontro.

Altra novità sono i Confronti divini, a cura di degustandomilano.com: dopo Le donne di Sicilia: degustazione con le ambasciatrici del vino di Sicilia (60 euro), venerdì 16 si replica col tema La notte degli oscar: un personaggio, uno champagne, omaggio a Grace Kelly.

Il 31 marzo invece sarà Pane amore e fantasia, con Monica Bianchessi che insegnerà come fare il pane.

E per la serie squadra che vince non si cambia, non mancheranno i format di successo Un esperto per amico (giovedì 15, con Guido Gobino che insegnerà i trucchi del cioccolato), Din don brunch (domenica 18), Parole di gusto (sabato 24), Cinderella is back (lunedì 26) e Gusto Singleare (venerdì 30, con in palio una cena per due).

Prenotazioni su www.qbtobe.com.

 

 

Si parla di

Trova il tuo gusto di marzo: tutti gli eventi di Qbtobe in Mondadori

MilanoToday è in caricamento