rotate-mobile
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

Il tartufo è protagonista al ristorante boutique Biosapori Regionali

Venerdì e sabato lo chef bio Freddy Varady propone degustazione e cena a base di tartufo bianco. Dove? Al ristorante boutique Biosapori Regionali!

Domani e sabato il tartufo bianco sarà protagonista al ristorante boutique Biosapori Regionali (via Lattuada 2, zona Porta Romana), piccolo rifugio eco-friendly a garanzia Aiab (Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica), aperto dalla colazione alla cena, passando per l'ora del the.

Si comincia venerdì 16 alle 17: lo chef bio Freddy Varady proporrà tartine con crema di tartufo bianco biologico e delizie tartufate.

Dalle 20 si potrà invece cenare à la carte con piatti al sapore di tartufo:  tagliolini, pesce fresco e pietanze vegetariane, formaggi biodinamici, omelette e uova all'occhio bue, seitan e tofu e dulcis in fundo la specialità della casa, il tartufone sorpresa. Anche sabato alla degustazione delle 17 seguirà la cena.

Fino a Natale sarà possibile comprare il tartufo bianco e alcune specialità a base di tartufo all'interno della boutique e online sul sito www.biosaporiregionali.it, scegliendo tra oltre 600 prodotti bio. E per chi vuole ricevere a casa la propria spesa c’è il servizio 'bio-box', che copre tutta la città di Milano, con una selezione random di prodotti da 50, 70 e 100 euro e il servizio pronto cuoco: una breve consulenza culinaria per una cena speciale.

Lo chef Freddy Varady è anche disponibile per preparare una  cena bio a base di tartufo a domicilio. Sono aperte inoltre le iscrizioni alla sua scuola di cucina bio. Per info: 02/89696028.


 

Si parla di

Il tartufo è protagonista al ristorante boutique Biosapori Regionali

MilanoToday è in caricamento