rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

Aspettando il Natale da God Save The Food

E' ufficialmente iniziato il countdown prenatalizio: quale migliore occasione per aperitivi gustosi e serate golose? Da God Save The Food la tentazione è sempre irresistibile. E se siete choco-addicted segnatevi la data del 4 dicembre.

Siamo ufficialmente entrati nel countdown prenatalizio e mai come adesso c'è voglia di idee nuove per celebrare la tradizione aggiungendoci un twist personale. Insomma, per vivere un Unconventional Christmas! E' questo il titolo della serata a tema che organizza God Save The Food per domani mercoledì 27 novembre. Il personal chef Marco Cvetnich toglierà ogni indugio insegnando a cimentarsi nella preparazione di un menù natalizio  decisamente innovativo.

I fanatici del cioccolato invece devono assolutamente segnarsi la data di martedì 4 dicembre, quando con Lezioni di Cioccolato -  serata a cura di T'a, marchio del gruppo Alemagna - verranno svelati i segreti del cacao e del cioccolato, con una dimostrazione pratica di come preparare cioccolatini artigianali. A seguire, una degustazione golosa con Stefano Bottelli, maitre chocolatier di T'a.

Entrambe le lezioni si terranno dalle 19.00 alle 21.30, al costo di 60 euro a persona. Tutti i corsi hanno posti limitati e la prenotazione è obbligatoria.

E mentre pensate al menù di Natale e pregustate i cioccolatini, non perdetevi l'appuntamento di giovedì 29 novembre con l'aperitivo a cura di Milanovino. Dalle 19 degustazione illimitata e buffet, al prezzo di 15 euro.

God Save The Food

Via Tortona 34

Tel. 02 8373604

www.godsavethefood.it

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 21, sabato e domenica dalle 8 alle 18 (brunch 12-16)

 
 
Si parla di

Aspettando il Natale da God Save The Food

MilanoToday è in caricamento