rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

La Cucina Italiana Home, il Temporary Event Natalizio

Quale migliore momento se non il periodo natalizio per ritrovarsi in casa con gli amici? La Cucina Italiana lo fa in grande e apre le sue porte al pubblico con un Temporary Event Natalizio, dove tutti gli appassionati di food potranno partecipare a degustazioni e corsi, confrontarsi con esperti e trovare ispirazione in vista del Natale.

La Cucina Italiana inaugura oggi 19 novembre uno spazio temporaneo aperto al pubblico in corso Monforte, nel cuore di Milano. Un luogo familiare dove fino al 9 dicembre tutti gli appassionati di food potranno trascorrere ore piacevoli tra un corso di cucina, una degustazione, una presentazione e un evento. 

In occasione dell'avvicinarsi del Natale la storica rivista di cucina 'esce' dalle mura della sua casa, in Piazza Aspromonte, e si trasferisce in uno spazio tematico dove il pubblico potrà vedere, ma soprattutto vivere e respirare l’atmosfera che caratterizza il suo mondo.

Un luogo ideale e trasversale dove trascorrere del tempo tra un corso di cucina e uno di decorazione, in compagnia di uno chef o di un giornalista, dove sfogliare con calma la rivista o vedere di persona come nascono le sue pagine, dove guardare i video dedicati all’arte dell’apparecchiatura o trovare spunti interessanti osservando video ricette. Ma anche il luogo dove comprare originali regali di Natale. In un unico spazio sarà possibile ritrovare la redazione, la scuola e tante occasioni di incontro ed eventi a tema.

Il temporary event si terrà presso il Centro Cucine Arclinea di corso Monforte 28 dal 19 novembre al 9 dicembre 2012, tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 19.

Il costo dei singoli corsi è di 20,00 euro a persona. Ogni corso ha un limite massimo di 10 partecipanti e ci si può iscrivere prenotandosi via mail all'indirizzo temporary@quadratum.it
 
Anche per le degustazioni di té bisogna iscriversi via mail, il costo di ingresso è di 5 euro.
 
Tutti gli eventi serali (a partire dalle ore 18.30) sono invece ad entrata libera fino ad esaurimento posti, tranne un evento riservato alla stampa e uno dedicato alle foodblogger.
 
Il programma completo lo trovate qui:
https://www.lacucinaitaliana.it/default.aspx?idPage=4134
 
Pronti per entrare ufficialmente nel Christmas mood?!
Si parla di

La Cucina Italiana Home, il Temporary Event Natalizio

MilanoToday è in caricamento