rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

Temakinho apre in corso Garibaldi

Per tutti gli appassionati dell'abbinamento giappo-brasileiro c'è il nuovo Temakinho di corso Garibaldi. Apre oggi!

Ricordate Temakinho, la temakeria brasileira di cui vi avevo parlato qualche mese fa (https://www.milanotoday.it/blog/cucina/Temakinho-sushi-temaki-temakeria-brasileira.html)? Bene, se avete apprezzato il genere sarete felici di sapere che da ora in poi potrete gustare il temaki abbinato alla caipirinha anche nel nuovo locale di corso Garibaldi. Temakinho apre infatti oggi in corso Garibaldi 59.

Il mix è quello già collaudato nel ristorante di ripa di porta Ticinese 37, dove il temaki, il cono fatto di alga nori, riso e pesce fresco crudo o cotto si accompagna al gusto della caipirinha alla frutta preparata con cachaca Leblon. Non mancano i classici rolls e per chi preferisce l'analcolico frullati freschi, sulle note di samba e bossa nova.

Anche nel ristorante di corso Garibaldi così come in quello di porta Ticinese il tonno e il branzino, ingredienti principali dei temaki, provengono da pesca sostenibile certificata Friend of The Sea, organizzazione che si propone di preservare l'habitat marino.

Temakinho

Corso Garibaldi 59

Tel. 02 72016158

www.temakinho.com

Si parla di

Temakinho apre in corso Garibaldi

MilanoToday è in caricamento