rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
A Teatro con Giada

A Teatro con Giada

A cura di Giada Giaquinta

Castello

Concerto Duran Duran al Dal Verme il 25 febbraio, a Milano

La band inglese si esibirà in uno spettacolo strepitoso per presentare il nuovo album "All you need is now". Un evento esclusivo su invito, ma non disperate: avete ancora una possibilità per assistere al concerto

Venerdì 25 febbraio i Duran Duran saranno in concerto al Teatro dal Verme di Milano, in occasione della "Milano fashion Week". La band inglese è da sempre legata al mondo della moda e realizzerà uno spettacolo strepitoso per presentare il nuovo album "All you need is now", un appuntamento esclusivo per gli addetti ai lavori del mondo della moda e per i pochi fortunati in possesso dell'invito. Per chi non volesse perdere l'occasione di vedere i Duran Duran dal vivo, c'è ancora una possibilità.

Peugeot, sponsor del Milano Loves Fashion, mette a disposizione alcuni biglietti. Siete ancora increduli e scettici a riguardo? Tranquilli, se siete dei fan sfegatati della band non vi risulterà difficile dimostrarlo. Date un'occhiata alla Pagina Facebook di Peugeot Italia , vi basterà rispondere a un paio di domande e se siete anche appassionati di auto siete a cavallo!

Per maggiori informazioni:

Pagina Peugeot Italia su Facebook


Duran Duran in concerto

25 Febbraio 2011

Teatro dal Verme, via San Giovanni sul Muro, 2

 

Si parla di

Concerto Duran Duran al Dal Verme il 25 febbraio, a Milano

MilanoToday è in caricamento