A teatro con Giada

A teatro con Giada

Liberi d'estate al Teatro Libero a Milano

Rassegna di spettacoli teatrali pensati per tutte le fasce di pubblico a prezzi scontati

Il Teatro Libero ha organizzato durante le calde serate estive "Liberi d'estate", una rassegna di spettacoli teatrali pensati per tutte le fasce di pubblico, una risposta e un invito per tutti quei cittadini che non partiranno per le vacanze estive o comunque saranno costretti a ridurre drasticamente il numero di giorni dedicati alle ferie e restare un po' di più in città.

Teatro Libero proporrà ai milanesi ed ai turisti in visita nella città meneghina, una apertura di stagione straordinaria, un supplemento di stagione che arriverà fino al 4 agosto con spettacoli teatrali di grande richiamo e con i suoi migliori artisti, a un prezzo scontatissimo di 12 euro.

Inoltre sono previsti anche occasioni per trascorrere momenti insieme come un aperitivo offerto dal teatro nella sala condizionata per stare al riparo dalla calura estiva. 

1048740_10151691683662229_1542521222_o-2

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento