A teatro con Giada

A teatro con Giada

Mamma mia2… intrappolati sull’isola

Il musical “Mamma mia2… intrappolati sull’isola!” ispirato al famoso long running show di Broadway è la trascrizione in italiano: testo e canzoni degli Abba, del Musical “Mamma mia” che ha debuttato in Italia, al Teatro Degli Arcimboldi di Milano il 26 febbraio 2008.

La versione, curata dalla Compagnia Il Ramo di Lodi, porta in scena un cast di artisti: attori, cantanti e ballerini con personaggi aggiuntivi che ruotano attorno ai ruoli principali e scene inedite rispetto all’originale. Una trama coinvolgente mette a confronto una madre, Donna, la figlia Sophie, i tre probabili padri: Harry Bright, Bill Austin e Sam Carmichael da lei invitati, e due amiche di vecchia data: Tanya, una pluridivorziata molto ricca, e Rosie, una single convinta.

Tutti giungono sull’isola all’insaputa della madre alla vigilia del matrimonio di Sophie che cerca di scoprire ad ogni costo l’identità del suo vero padre. Si creano così situazioni tragicomiche, nascono sketch ed equivoci che rendono questa storia d’amore rocambolesca e divertente. BIGLIETTI In vendita su Ticketone all’interno degli Spettacoli ai Chiari di Luna all’Idroscalo di Milano

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento