A teatro con Giada

A teatro con Giada

Assaggi di stagione al Teatro Martinitt di Milano, 18 e 19 settembre 2013

Due serate di trailer-show per un'anteprima live della programmazione 2013/2014

Il  Teatro Martinitt di Milano ha organizzato per il 18 e 19 settembre, due serate di trailer-show per un’anteprima live della programmazione 2013/2014, rigorosamente italiana e all’insegna di humour, ironia e divertimento. Assaggi di Stagione,è il titolo dell'evento che darà un'anticipazione del teatro di qualità, tutto italiano, che tornerà in scena sul palcoscenico del Martinitt di Milano.

Bando alle tradizionali conferenze stampa, si tratterà di un assaggio vero e proprio, di spettacoli dal vivo attraverso i quali gli spettattori potranno gustare in anteprima gli spettacoli in programma nei prossimi mesi, proposti direttamente dalle compagnie. Tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti, rigorosamente italiani, che a Milano, sul palco del Martinitt, hanno trovato casa e un sensibile trampolino di lancio.

Il Teatro Martinitt è un “piccolo” teatro dai grandi numeri - 20.000 spettatori lo scorso anno e già 1300 abbonamenti in sole 3 stagioni- che crede  nei nuovi talenti di casa

Ogni singola serata, a partire dalle ore 21 e su prenotazione, costa 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con gli attori.

Info e prenotazioni:

TEATRO MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento