A teatro con Giada

A teatro con Giada

Nina al Teatro Libero di Milano

Dal 1 aprile in scena a Teatro Libero arriva Nina, lo spettacolo di Fabrizio Visconti Rossella Rapisarda che gioca con la protagonista de Il gabbiano di Cechov per raccontare in modo leggero e divertente temi universali. 

L'attrice letteraria diviene donna alle prese con il mondo, con l'amore non solo per l'arte ma anche per un uomo, e lascia che gli spettatori entrino nell'intimità delle sue emozioni per riflettere sullo scarto tra sogni e realtà, sulla difficoltà di fare delle scelte e sulla responsabilità di farle per provare ad essere felici.

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento