rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
A Teatro con Giada

A Teatro con Giada

A cura di Giada Giaquinta

Non solo teatro, Casta Diva Groups vi invita a degli eventi alternativi

Quattro incontri che vi offrono l'opportunità di incontrare professionisti del settore della comunicazione, della pubblicità e del cinema

A coloro i quali hanno apprezzato l'iniziativa promossa qualche tempo fa sul "Teatro brandizzato" (o meglio alla "Teatralizzazione del Brand", perché protagonista dello sketch), suggerisco questi incontri consistenti in quattro giornate in cui avrete l'opportunità di approfondire le vostre conoscenze e arricchirle con casi concreti, con l'esperienza di chi ha vissuto sul campo tutte le fasi che portano alla creazione di uno spot o che hanno imparato a far tornare i conti anche in un settore così complicato come quello pubblicitario. Perché le merci non si vendono, non si comprano e basta. Vengono messe in scena e presentate nel migliore dei modi in un proprio mondo, il mondo di cui il consumatore vuol fare parte.

Oggi si è tenuto presso la sede del Naba il workshop "La fabbrica degli spot" che ha posto i partecipanti di fronte alle problematiche concrete della produzione degli spot pubblicitari. Il seminario ha origine nel libro La fabbrica degli spot di Andrea De Micheli e Luca Oddo, si tratta dell'unica guida italiana alla costruzione di spot dalla A alla Z, uno strumento fondamentale per creativi d'agenzia, per studenti di cinema, marketing e comunicazione e per tutti gli spettatori consapevoli.

Occasioni del genere non capitano spesso, quindi vi consiglio di registrarvi subito seguendo i riferimenti che trovate all'interno della Facebook Page di Casta Diva Group per ognuno dei prossimi eventi:

 

I corti (e i conti) tornano

29 Settembre ore 15:00 presso Triennale

 

Se a Milano ci fosse il mare…

29 Settembre ore 18:00 presso SpazioCinema Apollo - Sala Dafne

 

Teste di Titanium!

1 Ottobre ore 17:00 presso Università Bocconi

 

Si parla di

Non solo teatro, Casta Diva Groups vi invita a degli eventi alternativi

MilanoToday è in caricamento