A teatro con Giada

A teatro con Giada

Progetto Danza In Scena

Doppia performance e a seguire degustazione di torte e aperitivo

I danzatori del "Progetto Danza in scena" il 28 marzo propongono ai propri spettatori una doppia performance: "Livido" e "Self promotion" di Davide Manico.

SELF-PROMOTION (studio interattivo sulla crudeltà dello spettatore) "In natura non esiste nulla di così perfido, selvaggio e crudele come la gente normale." Hermann Hesse In un'immaginaria cucina con la carta da parati color lavanda, sette desperate housewife si autopromuovono tra silenzi, sgomitate ed eliminazioni degne del peggiore reality-show.

LIVIDO Una performance liberamente ispirata alla Deposizione del Caravaggio dove i corpi, pensati come gruppi plastici, risuonano nello spazio in un eco di lividi e abbandoni sopra e sotto la pelle.

L'appuntamento è alle ore 20.00 allo Spazio Galalite in Via Tolstoi 14/a con degustazione di torte e aperitivo.

Ingresso: 5 euro + 5 euro di tessera associativa

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 334.2765052 

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento