A teatro con Giada

A teatro con Giada

Spettacoli ai Chiari di Luna a Milano

Dal 15 giugno al 31 luglio, l’Idroscalo di Milano vive anche sotto le stelle, grazie a Gennaro D’Avanzo che – col patrocinio della Provincia di Milano – organizza la rassegna “Spettacoli ai Chiari di luna”.

Due gli spazi allestiti per la prima estate teatrale dell’Idroscalo, che fino ad ora aveva ospitato sporadicamente alcuni grandi eventi. La determinazione e la passione di Gennaro D’Avanzo (per 36 anni direttore del Teatro san Babila, 61 anni festeggiati proprio in questi giorni con gli artisti e gli amici più cari) hanno reso possibile un calendario ricco di eventi che accontentano i pubblici più esigenti. Sono 34 gli spettacoli che renderanno unica la stagione estiva dei milanesi, comodamente seduti ai Chiari di Luna, immersi nella natura del rinnovato Parco dell’Idroscalo.

Ecco gli spettacoli della prima settimana

- Serata di inaugurazione 15 giugno ore 21 Teatro sull’acqua

FRANCESCO BACCINI con VIK&THE DOCTORS OF JIVE e il M° VINCE TEMPERA.

- 16 giugno ore 21 Teatro Walter Chiari

WALTER DI GEMMA in “Milano ride e canta”

-18 giugno ore 21 Teatro Walter Chiari

“CABARESQUE” con Carmilla Lux, Bohemian Cherry, Barby Bubu e Melody Lady

19 giugno ore 21 Teatro sull’acqua

ANDREA PUCCI in “20 anni tutti da ridere”

22 giugno ore 15 Tribune

ZUMBA DANCE PARTY super masterclass di Zumba Fitness. Con Istruttori Zin.

Info e prenotazioni su www.associazionesanbabila.it

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento