rotate-mobile
A Teatro con Giada

A Teatro con Giada

A cura di Giada Giaquinta

Cimiano

Street Flash: Biblioteca vivente

In occasione della manifestazione "Via Padova è meglio di Milano", una Performance Teatrale "d'assalto" in strada per raccontare in un flash storie di donne e uomini stranieri

Il 21 Maggio e il 22 Maggio dalle  10:00 alle 19:00 presso la Biblioteca Crescenzago, ci sarà una Performance Teatrale "d’assalto" in strada nell’ambito del Progetto Biblioteca Vivente in collaborazione con la Biblioteca Crescenzago, per raccontare in un flash storie di donne e uomini stranieri e italiani raccolte durante i mesi scorsi : una sorta di “Libri Viventi”! 

La Biblioteca Crescenzago è la biblioteca comunale di riferimento per la Zona 2 per la Consultazione e prestito gratuito di libri, cd, dvd, periodici. con un servizio internet gratuito un'ora al giorno e Wi-fi in giardino. Lì si tengono attività culturali, conferenze, mostre. 

Il Teatro La Madrugada nasce a Milano nel 1994 sotto la direzione di Raúl Iaiza, con un comune obbiettivo artistico: avvicinarsi all'arte del teatro attraverso un percorso di autoformazione. L'Associazione opera da molti anni nell'ambito del teatro sociale aderendo a molti progetti che vedono il teatro come risorsa in contesti particolari dove quest'arte offre nuove possibilità. Si veda il progetto “Bestiario Metropolitano” per i ragazzie le ragazze di via Padova e dintorni.

 

Street Flash: Biblioteca vivente

MilanoToday è in caricamento