rotate-mobile
Milanodavedere

Ultimo aperitivo storico: la storia delle mura della città

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con l'aperitivo storico. Argomento di questo appuntamento le mura e le porte della nostra città: quali erano, dove erano, cosa è rimast

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con l'aperitivo storico. Argomento di questo appuntamento le mura e le porte della nostra città: quali erano, dove erano, cosa è rimasto.

Un tuffo nella storia di Milano raccontata attraverso immagini e video che ci permetteranno di capire come sia cresciuta la città nel corso dei secoli e cosa ancora oggi possiamo trovare di quel tempo passato.

Grazie alla collaborazione con la cartoleria Pettinaroli, la bottega storica fondata nel 1881, le immagini che saranno mostrate durante l'aperitivo saranno davvero uniche, come unico è lo spirito che si respira durante l'aperitivo storico: non una lezione di storia, non una conferenza, ma il racconto di una storia bellissima.

La storia di Milano. Appuntamento martedì 1 luglio a partire dalle ore 19.30 presso Bobino in Alzaia Naviglio Grande 116.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo aperitivo storico: la storia delle mura della città

MilanoToday è in caricamento