rotate-mobile
Milanodavedere Barona / Strada Alzaia Naviglio Grande, 116

L'aperitivo storico di Milanodavedere: ecco la Lambretta

Durante la serata, verrà raccontata la storia di questo mitico mezzo a due ruote, attraverso foto, video, racconti, aneddoti e curiosità. Ospite della serata sarà Vittorio Tessera, titolare del Museo Scooters e Lambretta

Un nuovo appuntamento con l'Aperitivo Storico di Milano da Vedere, che il 19 marzo vi aspetta con un ospite illustre: la Lambretta. Durante la serata, verrà raccontata la storia di questo mitico mezzo a due ruote, attraverso foto, video, racconti, aneddoti e curiosità.

Ospite della serata sarà Vittorio Tessera, titolare del Museo Scooters e Lambretta, che per l'occasione porterà anche un paio di modelli d'epoca, piccoli cimeli e libri dedicati. Un tuffo nel passato, che ci riporterà negli anni del boom economico italiano e milanese.

Testimoni di questo periodo, saranno anche dei video pubblicitari che mostrano giovani e famiglie, specchio dell'Italia di quell'epoca. Per spiegare come nasce la storia si questo marco storico, si partirà dalla zona da cui deriva il suo nome, Lambrate. Appuntamento giovedì 19 marzo presso il Bobino Club Milano in Alzaia Naviglio Grande 116 a partire dalle ore 19.30 Per chi volesse arrivare a bordo di una Lambretta, il parcheggio è interno al locale. Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aperitivo storico di Milanodavedere: ecco la Lambretta

MilanoToday è in caricamento