"Milano da vedere... " in Lambretta. L'appuntamento

Domenica 7 giugno Milano Social Media in collaborazione con Milano da Vedere presenta "Milano da Vedere in Lambretta". A partire dalle ore 15.30 più di 50 Lambrette faranno un tour che comprende tre tappe a Milan

Domenica 7 giugno Milano Social Media in collaborazione con Milano da Vedere presenta “Milano da Vedere in Lambretta”. A partire dalle ore 15.30 più di 50 Lambrette faranno un tour che comprende tre tappe a Milano… Punto di ritrovo lo Stadio San Siro, dove i partecipanti saranno protagonisti della Notte Bianca a San Siro. 

Seconda tappa del tour sarà Il museo del Gamba de Legn, a Settimo Milanese, dove verrà riservata una zona parcheggio per tutti i partecipanti su due ruote. Due mezzi di trasporto a confronto, due pezzi di storia italiana. E per finire, grande festa con aperitivo al Bobino Club! Musica e tanto divertimento per tutti!! Tutti i partecipanti potranno parcheggiare la propria Lambretta nel piazzale del locale che per la serata diventerà una sorta di museo sotto le stelle della Lambretta.

 L’iniziativa avrà come media partner “Moto.it”, il portale di riferimento di tutti gli amanti delle due ruote. Anche loro parteciperanno all’iniziativa e ci seguiranno con un giornalista e un fotografo. Domenica 7 giugno Punto di ritrovo: Parcheggio dello Stadio San Siro alle 15.15 Costi: Biglietto Notte Bianca a San Siro Euro 15 che include anche il parcheggio nel piazzale dello stadio. L'aperitivo al Bobino Club Milano ha un costo di euro 10,00

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOTE: - Prenotazione obbligatoria (http://www.milanodavedere.it/calendario-uscite/) - Possibilità di partecipare ai soli possessori di Lambretta o di moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'odissea sul Ryanair: imbarco negato con il biglietto e ragazzo 'abbandonato' in aeroporto

  • Uccide soffocando i suoi due figli gemelli. Aveva scritto sms alla madre: "Non li rivedrai più"

  • Consultori di Milano: indirizzi, orari e numeri utili

  • Accoltellato mentre cammina nei pressi del Parco Trotter, grave un 30enne all'alba

  • Omicidio in via Trilussa a Milano, sale dal vicino nel cuore della notte e lo uccide

  • Elena e Diego, i gemellini milanesi uccisi dal loro papà: ecco le prime verità dell'autopsia

Torna su
MilanoToday è in caricamento