rotate-mobile
Milanodavedere

"Milano da vedere... " in Lambretta. L'appuntamento

Domenica 7 giugno Milano Social Media in collaborazione con Milano da Vedere presenta "Milano da Vedere in Lambretta". A partire dalle ore 15.30 più di 50 Lambrette faranno un tour che comprende tre tappe a Milan

Domenica 7 giugno Milano Social Media in collaborazione con Milano da Vedere presenta “Milano da Vedere in Lambretta”. A partire dalle ore 15.30 più di 50 Lambrette faranno un tour che comprende tre tappe a Milano… Punto di ritrovo lo Stadio San Siro, dove i partecipanti saranno protagonisti della Notte Bianca a San Siro. 

Seconda tappa del tour sarà Il museo del Gamba de Legn, a Settimo Milanese, dove verrà riservata una zona parcheggio per tutti i partecipanti su due ruote. Due mezzi di trasporto a confronto, due pezzi di storia italiana. E per finire, grande festa con aperitivo al Bobino Club! Musica e tanto divertimento per tutti!! Tutti i partecipanti potranno parcheggiare la propria Lambretta nel piazzale del locale che per la serata diventerà una sorta di museo sotto le stelle della Lambretta.

 L’iniziativa avrà come media partner “Moto.it”, il portale di riferimento di tutti gli amanti delle due ruote. Anche loro parteciperanno all’iniziativa e ci seguiranno con un giornalista e un fotografo. Domenica 7 giugno Punto di ritrovo: Parcheggio dello Stadio San Siro alle 15.15 Costi: Biglietto Notte Bianca a San Siro Euro 15 che include anche il parcheggio nel piazzale dello stadio. L'aperitivo al Bobino Club Milano ha un costo di euro 10,00

NOTE: - Prenotazione obbligatoria (https://www.milanodavedere.it/calendario-uscite/) - Possibilità di partecipare ai soli possessori di Lambretta o di moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Milano da vedere... " in Lambretta. L'appuntamento

MilanoToday è in caricamento