rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Genova

Memèm, abbigliamento e accessori in via Savona a Milano

Un piccolo negozio in zona Tortona pensato per coloro che sanno coniugare un look sofisticato all'originalità

Ha aperto da poco a Milano Memèm, un piccolo negozio d'abbigliamento dove il gusto per l'estetica e la passione per la moda si incontrano per soddisfare le esigenze di una clientela ricercata e che nello stesso tempo apprezza il fascino della semplicità.

Memèm nasce dal desiderio di Emanuela Giusti di offrire una selezione di marchi e accessori, frutto della sua ricerca accurata in questo posto a due passi dai Navigli, per l'esattezza in via Savona 1, che vi lascerà a bocca aperta per l'originalità degli arredi e per i suoi abiti e accessori incantevoli.

Potrete trovare marchi come  Ba&sh, Tatoosh, Soho Deluxe, Becksondergaard, il neworkese Elliot Mann e divertirvi a creare il vostro look con accostamenti unici anche su consiglio della gentilissima Emanuela, che dopo anni di lavoro creativo nell'ambito dell'estetica video e fotografica, decide di assecondare la sua grande passione per la moda e condividerla con un pubblico diverso.

Guardate la gallery:

Memèm

Se anche voi amate gli "accostamenti lievemente azzardati che rendono la donna semplicemente bella, l’eleganza non urlata ma dolcemente sussurrata, la femminilità, quel pizzico di folk sparso un po’ qua e la’, il pizzo bianco che ricorda le passeggiate al mare a piedi nudi, il frusciare delle gonne lunghe" (rif. blog di Memèm), Memém è il posto che fa per voi.

Memèm, via Savona 1

Via Orari: 10:30-­‐14:30 15:30-­‐20:00

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook di Memèm

Si parla di

Memèm, abbigliamento e accessori in via Savona a Milano

MilanoToday è in caricamento