rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Aperi-shopping con dj-set al Remix di Milano, il 30 novembre 2012

20% di sconto su capi di qualità e buona musica per tutta la durata dell'evento

Venerdì 30 novembre dalle ore 19 si terrà un "Aperi-shopping con dj-set". Presso il negozio Remix di Corso XXII Marzo 10 a Milano, potrete trascorrere qualche ora spensierata all'insegna dello shopping, del buon vino e della buona musica. Per tutta la durata dell'evento si potrà usufruire del 20% di sconto sull'acquisto di look felpa + jeans.

All'interno del negozio Remix si possono trovare capi di qualità, curati nei minimi particolari e adatti ad , firmati Pulp, Flygirl, Lee, Carlsberg, UMM: jeans dal sapore underground, maglie, felpe, e tutto quello che vi serve per affrontare l'inverno con stile. Curati nei minimi particolari, i brand che propone REMIX, consentono di vestire comodi, confortevoli ma soprattutto con stile.

Il dj set della serata sarà a cura Deejay WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un insolito accompagnamento musicale: un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un'evoluzione virtuosa tra l'indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all'elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

 La pagina su Facebook di Shopping a Milano

remix-7-2

Si parla di

Aperi-shopping con dj-set al Remix di Milano, il 30 novembre 2012

MilanoToday è in caricamento