rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Bel Milano, via San Damiano 2 a Milano

Lo spazio dell'atelier non basta più a contenere le numerose richieste particolari, personalizzate, a volte estrose che le proprietarie Barbara e Luigia trovano sempre il modo di soddisfare

La mission delle proprietarie Barbara e Luigia è quella non solo di proporre nel proprio negozio abiti, ma di aiutare ogni donna a trovare il proprio stile attraverso le loro proposte. Le due amiche propongono alle donne una moda pensata per loro da due donne che ben conoscono i desideri e le aspirazioni, la ricchezza e la complessità del mondo femminile.

Dall'unione delle loro iniziali e dalla sintonia di pensiero nasce il concept di Bel, quasi una sfida nel panorama milanese degli stilisti. All'inizio le amiche più care, poi le amiche delle amiche, il giro delle clienti affezionate si fa sempre più ampio. L'atelier di ieri è diventato la boutique di oggi senza mai perdere la sua identità originaria di salotto in cui scambiare due chiacchiere tra amiche ma anche confessare i più intimi travagli sapendo di trovare, oltre al vestito giusto per l'occasione speciale, la carica giusta per sentirsi bene nei propri panni e affrontare il mondo da regine. Con lo stesso entusiasmo inesauribile oggi portano avanti una ricerca di tendenze per un gusto contemporaneo. Perché se è vero che la moda cambia, lo stile resta e le donne di oggi non cercano solo vestiti ma uno stile che le rappresenti.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Bel Milano, via San Damiano 2 a Milano

MilanoToday è in caricamento