rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Benefit e Make Up Forever a Milano: inaugurazione boutique da Sephora

Nella boutique di Sephora ubicata in Corso Vittorio Emanuele inaugurato uno spazio di 250 mq, un'esperienza unica in Europa

Il 10 novembre Corso Vittorio Emanuele a Milano era in fermento non solo per la Shopping Mango Night, ma anche per l'inaugurazione presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele di due nuove aree due boutique dedicate alla cura della bellezza: Benefit e Make Up Forever! Una grande festa ieri in occasione dell'inaugurazione con dj set, ballerine con pon pon rosa e ballerini abbronzati! 250 metri quatri un piano intero dello store di Sephora in Corso Vittorio Emanuele dove poter vivere un’esperienza unica in Europa. In cima alle scale sembra di essere su un set cinematografico o backstage da sfilata per via dello stile d'arredo di Make Up Forever: stazioni trucco, televisori al plasma e naturalmente tantissimi prodotti del brand. Un'insegna al neon "Make Up School", indica l'area in cui le clienti possono imparare tutti i segreti per un trucco personalizzato, mentre nello spazio interamente dedicato ai make up artist professionisti, Make Up Forever, presenta tutta la linea professionale fatta di prodotti di grande qualità e seguire il workshop con i migliori artist del brand, trasformandosi per giunta in un vero luogo d’incontro per addetti ai lavori.

Mango e Sephora: la shopping night milanese

L'area dedicata al brand Benefit occupa un altro spazio del piano con il suo arredo anni '50  nelle tinte rosa e giallo, che trasmette subito il buonumore e fa sentire le clienti sin dal proprio ingresso coccolate con le sei postazioni dedicate per le sopracciglia, i Brow Bar: servizi di epilazione delle sopracciglia con cera, pinzette e il nuovissimo metodo con il filo. Benefit propone anche di Spray Tan, abbronzatura spray, che dona un colorito dorato tutto l’anno e coloratissimi prodotti di make up e skin care  Benefit.Ieri erano presenti Annie & Maggie di Benefit Cosmetics a dare consigli personalizzati alle clienti!

La pagina su Facebook di Shopping  a Milano

 

 

Si parla di

Benefit e Make Up Forever a Milano: inaugurazione boutique da Sephora

MilanoToday è in caricamento