rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Shopping Città Studi / via Pacini, 39

Chiara Bottelli: mercatini di Natale con un tocco d'oriente

Creazioni tessili, accessori moda dal Giappone

Questo weekend e il prossimo non lasciatevi scappare l'occasione di shopping etno-chic. Il 16 e 17 novembre come anche sabato 23 e domenica 24 novembre potrete acquistare creazioni tessili, accessori moda dal Giappone grazia a un'idea di Chiara Bottelli.

Diplomata in Lingua e Cultura giapponese presso l’ISIAO e laureata in Religioni e Filosofie dell’estremo Oriente presso l’Università di Torino Chiara Bottelli ha una smisurata passione per il Giappone che l'ha portata a viaggiare estesamente in tutto il paese oltre a soggiornare a lungo a Tokyo.

Appassionata di artigianato tradizionale indaga le nuove vie delle antiche tecniche, soprattutto nell’arte tessile, visitando laboratori di artisti che tengono vive le tradizioni di tessitura, tintura e decorazione dei tessuti destinati alla creazione di kimono e pregiate stoffe, che seleziono e propongo in Italia.
Atelier via Pacini 39

MM2 Milano Lambrate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Bottelli: mercatini di Natale con un tocco d'oriente

MilanoToday è in caricamento