rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Coin University Card for Students

University Card for Students è la nuova carta fedeltà lanciata dal Gruppo Coin, per lo shopping degli studenti universitari, che permette di ottenere privilegi unici.

Il Gruppo Coin viene incontro alle esigenze dei propri consumatori proponendo la Coin Card, ma da pochissimo c'è una novità che testimonia il livello di conoscenza delle abitudini d'acquisto dei propri clienti: la University Card for Students, la nuova carta fedeltà lanciata dal gruppo Coin, per lo shopping degli studenti universitari, che permette di ottenere privilegi legati al superamento di esami e laurea. Confesso che a sentire queste promozioni mi mancano quasi gli esami!
Qaunti di voi dopo un esame non si rilassano con del buon sano shopping? Bene, questa carta è ciò che fa per voi! Ecco come funziona: la carta può essere sottoscritta da tutti gli studenti iscritti a un'università al costo di 5 euro, per usufruire dello Student Shop, promozioni ed eventi esclusivi dedicati a tutti gli studenti,  "Promozione appelli" uno sconto del 10% al superamento di ogni esame, il "Coin Student Reward" tre buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno da spendere su tutte le categorie merceologiche in occasione della propria laurea. Studiare non è mai stato così piacevole!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano
 

Sito Coin

Si parla di

Coin University Card for Students

MilanoToday è in caricamento