rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Collezione Summer di Bi-Bag

I toni del blu e del giallo ricordano i colori del sole e del mare che ci accompagnano durante le calde giornate estive

L'estate è finalmente iniziata e Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili, propone le sue capienti, comode e versatili borse per un look alla moda anche durante le vacanze al mare.

La Bi-Bag n.10 della collezione Summer è la scelta perfetta per essere alla moda anche in vacanza; i toni del blu e del giallo ricordano i colori del sole e del mare che ci accompagnano durante le calde giornate estive. Bi-Bag è, dunque, la scelta perfetta in ogni occasione, per un look casual durante giorno ed elegante durante la sera!

Le borse Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile per un look adatto alle diverse occasioni d’uso. Le Bi-Bag Daily e Easy in versione completamente trasparente sono perfette per portare in spiaggia tutto l'occorrente necessario; le raffinate Luise e Holiday, accompagnate dalle colorate proposte intercambiabili del marchio, permettono di avere un look al top anche durante le passeggiate serali. 

Si parla di

Collezione Summer di Bi-Bag

MilanoToday è in caricamento