rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Tortona

Nuovo negozio per bimbi: "Eccomi qui!" Ha a cuore il tuo bambino e l'ambiente

Un angolo per bimbi e le loro mamme, che si propone di selezionare capi moda, che però sono stati confezionati nel rispetto dell'ambiente e senza lo sfruttamento minorile

Eccomi qui! E noi stavamo giusto aspettando un punto vendita che offrisse la selezione di marchi che hanno a cuore non solo il benessere e confort dei vostri bambini, ma anche l'ambiente. Sin dal layout del punto vendita è ben chiaro a chi si rivolge l'offerta: a mamme che non hanno mai messo a tacere la ragazzina che c'è in loro e soprattutto i bimbi! Loro sono i protagonisti e si divertiranno un mondo per i colori dei capi delle collezioni presenti in negozio, ma anche per il loro angolo colorato e ricco di giochi dove potreanno trattenersi piacevolmente mentre le loro mamme sono intente nelle operazioni d'acquisto. L'offerta di "Eccomi qui!" seleziona capi moda, che però sono stati confezionati nel rispetto dell'ambiente e senza lo sfruttamento minorile, come ad esempio il marchio Absorba. Passiamone in rassegna alcuni. Dalla nota linea American Outfitters 0-16 anni, alla linea per neonati in cotone biologico al 100%. Ma la chicca è il "Baby bunch". Non è semplicemente un mazzo di fiori, perchè cela al suo interno un intero cambio da neonato (da 0 a 6 mesi): un cappellino, una tutina, due paia di calzini, dei guantini e un bavaglino.

Eccomi Qui abbigliamento per bimbi

Si tratta di capi al 100% in cotone biologico. Ma di naturale non ci sono sono i capi d'abbigliamento, ma anche l'arredo! tutto ciò che vedete esposto con cura non è lasciato al caso. Stiamo parlando di Essent'ial, ad esempio. Materiali naturali, innovazione nel prodotto e una diversa eleganza che unisce design a riutilizzo di materiali riciclabili per la realizzazione di componenti d'arredo. Ma "Eccomi qui!" non è solo articoli per bambino, offre molti spunti anche per le mamme che saranno contente di ritrovare i loro giochi da bambina (a quanto pare le barbie sono antiquariato per le giovanissime fan delle Bratz!). Non solo perché la linea American Outfitters nella taglia 16 anni veste bene anche da donna (potranno indossare la T-Shirt di barbie come le loro figlie), ma anche per la presenza di parte della collezione di borse Cee Bee. Si tratta di accessori realizzati con pagine di riviste di moda o con mappe geografiche, giornali quotidiani o fumetti o ancora con vecchi spartiti musicali. Tutto è realizzato interamente a mano, trasformando materiali vecchi.

 

 

 

Eccomi qui! Via Solari 23, Milano

www.eccomiqui.com

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 Essential-ial.com

CeeBee website

Si parla di

Nuovo negozio per bimbi: "Eccomi qui!" Ha a cuore il tuo bambino e l'ambiente

MilanoToday è in caricamento