rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Festa della Mamma, regali by I Birikini

Idee regalo per festeggiare tutte le mamme

La festa della mamma si avvicina e I Birikini ha pensato a tante idee regalo, dalla più dolce alla più cool, per festeggiare tutte le mamme!

Per la mamma romantica e sentimentale: perfetti i bracciali e gli orecchini della linea B.Emotional con charms a forma di cuore e fiore nei colori primaverili vivaci del verde, fucsia, giallo e azzurro.

Per la mamma chic e sempre elegante: ideali i bijoux della linea B.Expressive rainbow con dettagli in Swarovski, doppi charms a forme di Birikino e Birikina, nei tenui colori del verde menta, azzurro, lilla, beige e grigio/argento.

Per la mamma sportiva e trendy: bellissima la nuova linea B.Expressive flex caratterizzata da bijoux con design alla schiava; sono realizzati in caucciù con doppio ciondolo birikino e birikina in policarbonato glitter con cristallo e lastra galvanizzata. Disponibili nei colori bianco, nero, turchese, blu, verde, giallo, lilla, fucsia e viola, si indossano e tolgono con un solo gesto e si adattano perfettamente alla forma del polso grazie proprio alla caratteristica "flex".

Per la mamma divertente e sempre allegra: perfetta la linea estiva B.Funny composta da bracciali che ritraggono l'allegro e simpatico trenino colorato de I Birikini, simbolo della gioia di essere se stessi nel divertirsi con gli altri.

Per la mamma brillante: perfetta la linea di bijoux B.Happyshining, composta da simpatici bracciali, orecchini e portachiavi, con doppio ciondolo Birikino e Birikina in policarbonato e policarbonato glitter con cristallo.

Tutti bracciali del marchio I Birikini sono realizzati in morbido PVC anallergico così da risultare pratici, leggeri, resistenti all'acqua e ai graffi: al mare, sulla spiaggia, in palestra e in città I Birikini saranno sempre insieme a te.

Gli accessori I Birikini sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio, consultabili sul sito www.ibirikini.com.

Si parla di

Festa della Mamma, regali by I Birikini

MilanoToday è in caricamento