rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Giovanni Raspini, le nuove collezioni per la primavera estate 2014

Scopri le novità del Brand sul sito nuovo di zecca

Pacific Palisade e Nastro d'Argento in argento. Black Magic in argento dorato. Le nuove collezioni per la primavera estate 2014 di Giovanni Raspini: due modi di coniugare la bellezza, ma un mood unico e inimitabile, all'insegna della creatività e del progetto contemporaneo.

Pacific Palisade nasce dalla fascinazione d'un oceano lontano e impetuoso, ove le dune costiere mosse dal vento e i giardini delle ville californiane sono protetti da palizzate in legno che diventano vere e proprie opere di land art. Un gioiello in argento di ispirazione figurativa, ma dagli stilemi quasi astratti, caratterizzato da una sorprendente sintesi creativa. Quattro tipi di bracciali, una collana, un anello e gli orecchini, tutti impreziositi da cristalli Swarovski di grande luminosità.

Una resa plastica inimitabile caratterizza la collezione Nastro d'Argento, grazie all'accuratezza della lavorazione del metallo di luna. Una collana, due anelli, tre bracciali, gli orecchini: Nastro d'Argento si sviluppa e prende forma intorno al braccio, lungo il collo, sulle dita. Un gioiello semplice, ma sofisticato e dalla texture delicata, modernissimo nella sua classicità.

Con Black Magic, Giovanni Raspini ripercorre i successi delle sue ultime collezioni in argento dorato, come India e Tortuga. Tanti gioielli pieni di vita e di luce, abbelliti dal decoro contemporaneo del pendente a punta e dalla scelta forte degli inserimenti in onice nera. Tre bracciali, due collane, due tipi di orecchini e il meraviglioso anello a guisa di carena di nave. Black Magic è creato per una donna dinamica e di grande personalità, una donna che ama creazioni assolutamente uniche.

. L'eccellenza per l'anno che verrà, ovvero il lusso necessario di Giovanni Raspini.

www.giovanniraspini.com

Si parla di

Giovanni Raspini, le nuove collezioni per la primavera estate 2014

MilanoToday è in caricamento