rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Neckplace by Giovanni Raspini

Dopo il successo dei Superbangles e la loro tournée in Italia e all'estero, il marchio toscano del gioiello propone una sorprendente collezione di collane in limited edition

L'ultima tentazione di Giovanni Raspini si chiama Neckplace. La collezione Neckplace verrà presentata in esclusiva presso la boutique Giovanni Raspini di Milano in corso Monforte 7 angolo San Babila, giovedì 17 ottobre. 

Giovanni Raspini sa che non c'è gioiello più ambìto di una collana. Essa incornicia e protegge il viso, illumina gli occhi e rende prezioso il fascino femminile. Ecco Neckplace: una serie di collane con decori diversi fra loro, ma accomunate dal concetto di abbellire il collo con sensualità e grande ricchezza progettuale. In linea con le tendenze moda 2014, le collane create da Giovanni Raspini offrono suggestioni nel classico argento lunare, o nei caldi riflessi dorati. Il metallo si mixa a pietre luminose o al corno, si declina in pendenti, forme animalier e una moltitudine di catene rivitalizzate dall'incontro creativo. Le collane Neckplace si potranno ordinare presso i monomarca e i punti vendita Giovanni Raspini, per un periodo di tempo limitato ai dodici mesi.

Insomma, l'unicità diviene riproducibile, ma solo per un anno. Serpente, Aquarius, Farfalle, Savana, Essenze, Margherite, Starfish, Punte, Orchidea, Tricolor, Maglia Marina, Cuori, Flor: Neckplace cinge e avvolge il collo della donna con la leggerezza e l'eleganza dello stile Giovanni Raspini. Un mondo di gioielli dal segno forte e dalla resa plastica inimitabile, una collezione che scalda il cuore e regala l'emozione profonda di ciò che si avvicina alla perfezione.

Si parla di

Neckplace by Giovanni Raspini

MilanoToday è in caricamento