rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuova collezione orologi Hip Hop

Sta per arrivare nei negozi una nuova collezione Hip Hop che sarà protagonista del nuovo spot e le novità riguarderanno soprattutto le dimensioni. Una cassa più grande e nuovi colori

Se dico hip hop cosa vi viene in mente?  Un tipo di musica? Di danza? Sbagliato! Negli anni ‘80, l’orologio Hip Hop, era un cult che ha venduto circa 2 milioni di pezzi in Italia e nell’estate del 1985 non era insolito vederne uno al polso di qualcuno. Il gruppo Binda lo ha riproposto a distanza di venticinque anni in una nuova veste, sia per i nostalgici degli anni ‘80 sia per le nuove generazioni che lo trovano uno strumento provilegiato per esprimere la propria personalità o mood attraverso i colori! Non ci stupisce il fatto che tornino ad essere di tendenza, complice la gamma di colori comprendente 20 varianti di colore: il giallo, l’arancio, il rosso chiaro e il rosso scuro, il rosa fluo e il rosa trasparente, il lillà, il viola, l’azzurro, il blu, il blu chiaro, il blu scuro, il blu petrolio, il trasparente, il bianco, il grigio, il marrone, il nero, il verde e il verde fluo. Un modo nuovo di vedere le cose e di raccontare le emozioni, a colori e profumi: vaniglia, pesca, ananas, limone e fiori bianchi. Da cambiare, da giocare, da vivere, con emozione in uno straordinario quotidiano. La sua cassa di 32mm, bianca o nera, tonda e removibile, permette di cambiare il cinturino in morbida gomma colorata e profumata secondo il mood del momento. Puoi trovare gli orologi Hip Hop nei negozi B-Hip di tutta Italia. I prezzi sono molto accessibili: orologio con cinturino o solo il cinturino di ricambio.

Dopo gli Hip Hop Valentine’s con cassa da 32mm, presentati in rosso, bianco e nero (oltre che in una versione “total red” con cristalli laterali in tinta con cassa e cinturino e cuore bianco) e gli Hip Hop Valentine’s con cassa da 35mm, presentati in versione “total black” con cassa, cinturino e cristalli neri e cuore rosso, oppure nella versione “total white” con cassa, cinturino e cristalli bianchi e cuore rosso, sta per arrivare nei negozi una nuova collezione Hip Hop protagonista del nuovo spot. Cosa ci sarà di nuovo? Le dimensioni, una cassa più grande e nuovi colori.

Cosa aspettate scegliete ogni giorno il colore che più vi si addice e indossatelo in ogni occasione!

La pagina su Facebook di Hip Hop

La Pagina su Facebook di Shopping a Milano

Per scopire le collezioni e il punto vendita più vicino consultate il sito www.hiphopwatches.it

 

hip-hop_1

Si parla di

Nuova collezione orologi Hip Hop

MilanoToday è in caricamento