rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo (da mangiare) per San Valentino: Ladurée

Se il detto "prendere per la gola" funziona, farete un figurone con questo dolcetto, bello e buono da mangiare, divenuto nel tempo anche un "oggetto" di culto e alla moda, che mette d'accordo tutti

Ladurée, famosa pasticceria parigina, da tempo segno inconfondibile di lusso e raffinatezza, per San Valentino 2011 ha creato una linea esclusiva per tutti gli innamorati: “Rouge Madame". Questo splendido dolcetto ha un morbido cuore di fiori e frutta e, oltre ad essere squisito, è di color rosso rubino,  perchè anche l’occhio però vuole la sua parte. E' stata creata una confezione particolare, che rievoca l'amore. Un regalo decisamente chic, glamour e romantico. Ladurée oltre ai macarons Rouge Madame, ha creato, per gli amanti del cioccolato, una linea che prende il nome di “Rouge For Love“. Si tratta di sei cioccolatini dal gusto accattivante, infatti gli ingredienti utilizzati sono il cioccolato del Madagascar, accompagnato da nougatine e fave di cacao schiacciate, il tutto ricoperto da una glassa di cioccolato fondente. Ovviamente anche Rouge for Love è venduto all’interno di una raffinata confezione.

Non mancano le citazioni cinematografiche: Carrie & Co in Sex and The City fanno colazione con questi dolcetti e champagne nella sesta serie; mentre le loro eredi Fashion Icon Blair Waldof e Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, dopo una lunga vacanza a Parigi, nella quarta serie continuano la tradizione mangiando Macarons anche a New York per consolarsi dagli innumerevoli problemi sentimentali. Voinon  dovrete arrivare fino Parigi o a New York per acquistarli, deve sapere che in Italia è possibile reperirli presso la boutique Ladurée di Milano in via Spadari.

Ladurée,  via Spadari n°6

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

 

 

ladureeshop

laduree

laduree5

laduree6

laduree8_1

laduree7

laduree2

laduree3

laduree4

 

Idee regalo (da mangiare) per San Valentino: Ladurée

MilanoToday è in caricamento