rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Magenta

Mercatino di produttori locali de La Cordata

Oggi pomeriggio fino alle 20, spesa al mercatino di produttori di San Vittore. Per festeggiare il loro primo compleanno, ci saranno laboratori, musica jazz e aperitivo.

Oggi pomeriggio fino alle 20, si potrà fare la spesa al mercatino di produttori locali de La Cordata, ospitato in un suggestivo giardino nascosto dietro a un portone.

Si trova pane, formaggi, salumi, cereali prodotti localemente, in gran parte biologici e venduti a prezzi abbordabili. In occasione del suo primo compleanno, oggi giovedì 23 maggio ci saranno laboratori come saldature di metalli e pittura su t-shirt, aperitivo e musica jazz dalle 18.30.

Ogni settimana si alternano una trentina di artigiani e una ventina di produttori locali, che propongono pane, vino, formaggi, cereali, carne, marmellate, torte e altro ancora. Fra i prodotti il pane interale prodotto sui colli tortonesi da Ca e venduto a un prezzo accessibile. Fra i produttori artigianali, associazioni che lavorano con i carcerati, come Ecolab che produce belle borse in pvc ricavate dai cartelloni pubblicitari

Mercatino agricolo e artigianale – La Cordata-

Via San Vittore 49 Milano (zona Solari)

Tutti i giovedì dalle 12.30 alle 20

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Mercatino di produttori locali de La Cordata

MilanoToday è in caricamento