rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

I birikini partner tecnico dell’Infant Charity Award

Il brand "I birikini" è partner tecnico dell’Infant Charity Award, primo premio italiano che riconosce le associazioni che si sono distinte nel loro operato a favore dell’infanzia.

Questo importante progetto che mette al centro la figura del bambino, simbolo che ben si sposa con i valori del marchio ossia la volontà di mostrare sempre e di riscoprire il lato“birikino” in ognuno di noi. La filosofia del marchio si basa sulla bellezza e necessità di esprimere sempre al meglio le proprie emozioni e niente ha più valore delle emozioni vere e dirette che donano i bambini, come dichiara Laura Ficari, designer e titolare del marchio i birikini.

Saranno sette le categorie di appartenenza per altrettanti premi, in riferimento a realtà associative che sostengono la ricerca medica, la costruzione di strutture mediche e di accoglienza, il supporto psicologico e tutto ciò che contribuisce a rendere migliore la vita di un bambino.

In tutto sono 21 le associazioni di tutta Italia in nomination, da Save the Children a Medici Senza Frontiere, da Fondazione Milan alla Quercia Millenaria. Giunta al 20esimo anno di attività, riceverà una speciale menzione come “Associazione dell’anno” l’Associazione Bambini Cardiopatici. Speciali premi verranno poi consegnati a personaggi dello spettacolo, dello sport e della moda che danno il loro contributo concreto e attivo al mondo dell’infanzia, tra cui Ezio Greggio, Martina Colombari, Giampaolo Pazzini e Peter Langner.

I premi verranno consegnati il prossimo 16 aprile con una serata di gala e intrattenimento a Palazzo Parigi a Milano, presentata dall’attore e modello Aron Marzetti, con la partecipazione della cantante Aba ( finalista di X-Factor) che si esibirà in esclusiva per ICA, del pianista compositore Alessandro Martire e del DJ più giovane del mondo, Federico Gardenghi di 9 anni.

A consegnare i premi, tra gli altri, Maddalena Corvaglia, Nicolas Vaporidis, la Iena Filippo Roma e Cristina De Pin.

Si parla di

I birikini partner tecnico dell’Infant Charity Award

MilanoToday è in caricamento