menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy
Shopping

Shopping

Kanguru, diffidate dalle solite coperte

Kanguru by Lavatelli. Per alcuni un maglione, per altri una coperta con le maniche. Ma mette d'accordo tutti sul fatto che tiene caldo, anzi caldissimo!

Non c'è niente di più romantico e caratteristico di un "Bianco Natale": fuori tutto innevato, le vacanze sono alle porte, la legna nel camino pronta per essere arsa, ma che freddo! Peccato che in tutto questo idillio, i nostri momenti di relax siano rovinati da una coperta scomodissima, che risulta d’impiccio per i nostri pur minimi movimenti. Quanti di voi hanno desiderato una coperta con le maniche!? Gli americani ci hanno già pensato con 20 milioni di pezzi venduti. Kanguru, by Lavatelli è dotata di ampie maniche ed è disponibile in quattro varianti: verde, blu, rosa e bordeaux; vi permetterà di leggere un libro comodamente seduti sul divano, lavorare al pc, sorseggiare un tè caldo, parlare al telefono, senza privarvi della libertà di movimento, ma soprattutto senza alcuna dispersione di calore corporeo. In microfibra, dotata di logo ricamato sulla manica e ampia tasca portaoggetti, Kanguru è lavabile in lavatrice.  Che aspettate?! Anche Linus ne sarebbe invidiosissimo!

Kanguru by Lavatelli

 

kanguru1

Commenti

    Torna su